Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Shadow66 29/03 16:47 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Rally: le news

Chile preview - Un rookie tira l'altro

PDF

marbinn - 08/05/19, 18:27

Si resta in Sudamerica per il debutto del WRC sullo sterrato cileno. In uno scenario non molto differente da quello argentino, privo tuttavia dell’inimitabile parte lunare di El Condor, saranno i medesimi 10 equipaggi a darsi battaglia, per cui sarà ancora fondamentale azzeccare l’intruso, ovvero il pilota del WRC2 da infilare in mezzo alle scelte, e senza neppure un prologo da sfruttare in tal senso. Subito speciali serie e quindi scelte difficili, vedremo chi avrà più fantasia e… fortuna.

Il nostro mondiale è sempre più incerto e avvincente. Nuovi utenti si sono presi la ribalta grazie ad un’indubbia competenza, e per noi vecchi frequentatori del più bel gioco di FS la vita si fa dura. Ci eravamo lasciati con la vittoria svedese di Pandora64, misterioso utente che nei giorni successivi ha provveduto a palesarsi. Anche lui come LMV appassionato di questa disciplina, aveva messo in riga tutti a cominciare dal sottoscritto.

Il successivo appuntamento messicano ha confermato che non si tratta di una meteora, visto che è salito nuovamente sul podio alle spalle di Notredame, ennesimo nome “nuovo”, anche se gioca con noi da più tempo, e di lazzaro. E’ stato un rally privo di grandi selezioni, con SIGFRID in testa al termine del Day1, poi sabato l’incidente a Lappi ha smazzato la classifica con il grosso contributo del funesto Meeke. Del tutto hanno approfittato kobefree e soprattutto Notredame che hanno occupato i primi posti praticamente appaiati. La domenica pochi sussulti che hanno visto l’inserimento di lazzaro sul podio al posto di kobefree penalizzato dalla scelta su Bulacia. Da segnalare il quarto posto di Albers, altro carneade alla ribalta.

Il ritorno in Europa sull’asfalto della Corsica ha visto anche il ritorno al classico, con la vittoria del più classico ovvero il prode Achille detto “Cotone”. Pronti via e il dispettoso Kris manda al diavolo il weekend a qualche utente, poi nel pomeriggio si ripete e assieme a Latvala spacca in due la classifica, con buona pace di tutti i primi della nostra generale tranne achix. In testa al Day1 ritroviamo ACHEROPITA seguito dall’immancabile nome nuovo Jiren e la presenza inquietante del giurassico pitoro. Al sabato ancora Latvala e poi l’inatteso Tanak sbagliano, permettendo il sorpasso ad achix che chiude al comando il Day2. Le ultime speciali riservano poche sorprese e così il riccioluto lombardo bissa la vittoria monegasca e arriva a quota 9 trionfi. Dietro al vincitore si piazzano Albers e il redivivo Waltbishop, due rally vinti e diversi piazzamenti sotto lo pseudonimo di Legolas.

E siamo ai giorni più recenti, nello scenario crudo delle alture argentine l’immarcescibile kobefree risponde ad achix centrando l’ottavo successo in carriera. Un rally condizionato dal ritiro prematuro di Evans che ha costretto a scelte ardite, spesso disastrose. Ancora una volta è Lappi a rompere gli indugi distruggendo la macchina con un incidente spaventoso, ma in pochi se ne accorgono. Al termine del primo giorno è ancora Waltbishop in evidenza davanti a pedro83, cominciano a preoccupare questi rookies, per vari motivi. Il sabato si apre con il botto di Evans che abbandona il rally come Lappi, le scelte ardite diventano tante…. Se poi anche Ogier diventa inaffidabile diventa un problema e così Fringe Division deraglia lasciando il comando prima a capelca e poi a chrissnow che si emozionano e scelgono Evans che è già in qualche pub… Ovvio che quella vecchia volpe di kobefree sfrutti l’occasione seguito a ruota da dome27. Si va su al Condor e pochi hanno carte buone in mano, tra questi c’è Albers (ancora lui) che sfrutta Meeke in mode Dr. Jekyll e scala la classifica fino al secondo posto. Resta il powerstage ma nessuno ha più cartucce e il podio si completa con srabadori.

In classifica generale, grazie a questi due secondi posti, la matricola Albers affianca achix al comando, speriamo si presenti alla comunità in maniera più visibile. I tempi di bazzano sembrano lontani ma……

Modificato da marbinn - 08/05/19, 20:59

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (183)