FK is coming to town...

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 14 Dic

clicca per mostrare scadenze 3 scadenze...

Ven 15 Dic

 8 scadenze...

Sab 16 Dic

 13 scadenze...

Dom 17 Dic

 7 scadenze...

Lun 18 Dic

 2 scadenze...

Mar 19 Dic

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL bdì...freddo ringhioso alemav67 14/12 10:33 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Rally: le news

Wales preview - Poche balle...

PDF

marbinn - 13/11/14, 22:08

Archiviata la questione titolo di campione del mondo, appannaggio di Le Roi Sebastien II°, l'interesse di tutto l'universo rallystico si concentra sul mondiale di Fantasportal. Oddio, ci sarebbe anche il canto del cigno del pensionando Hirvonen, ma vuoi mettere il pathos di scoprire se il prode Achille riuscirà a mettere le mani sulla FantaCorona di casa nostra?

A fare bene i conti sono addirittura 11 gli utenti che matematicamente potrebbero soffiarla ad achix, primo fra tutti il carneade lazzaro, sicuramente il più continuo della stagione, che in caso di vittoria nel rally (a proposito, si corre nelle uggiose foreste gallesi), sarebbe irraggiungibile per il riccioluto lombardo. Non sarebbe così se fosse già attiva la nuovissima regola del power-stage, ma avremo tempo di parlarne all'apertura del nuovo mondiale a Montecarlo.

Per il momento i due capoclassifica dovranno sperare nelle disgrazie altrui, con la preziosa complicità di Robert lo sfasciacarrozze, del dannoso Henning (sempre che la smetta di tirare il pacco e si presenti al via) piuttosto che del bimbo Thierry, uno dallo schianto facile. Per lo meno non ci sarà Ken "crazy" Block, bannato dopo la Catalogna.

Si parte domani mattina alle 8 e mezza, per l'occasione potrebbe esserci una diretta straordinaria dal retro del bar di Fantasportal, sempre che non bannino pure noi, appassionati di questo gioco di nicchia......

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (171)