Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 17/04 23:04 Bollettini: 0
Motori - Dakar: le news

Dakarizziamoci un po'...

PDF

klide - 17/01/12, 23:14

Argentina,Cile e Perù. L'anno prossimo probabilmente anche Uruguay e Brasile.

La Dakar non si ritira ma anzi, espande i suoi confini radicandosi sempre più in America, dove i terreni e lo spettacolo sono all'ordine del giorno.

E' stata la solita Dakar, fatta di momenti belli e momenti tristi, di situazione al limite umano e battaglie sul filo dei secondi, con speciali vinte per scorciatoie inaspettate e gare perse per colpa di clamorosi problemi meccanici...

Un solo minuto separa Coma da Despres, ma è il francese a conquistare il titolo 2012 e con lui si innalza il "resuscitato" tiffany con la sua very sick. Una corsa molto combattuta e vinta con scelte ragionate e sorprese catturate in parecchie speciali. Alla fine c'è più di un quarto d'ora tra lui e muschio74, mentre sul podio sale il vincitore dello scorso anno aToBLa.

Le auto hanno invece coronato per la quarta volta su auto, decima se si conta anche le moto, Stephane Peterhansel, autore con la sua Mini di una cavalcata quasi solitaria nelle dune e negli sterrati sudamericani. A Lima è giunto con tre quarti d'ora sul compagno di scuderia Roma, mentre da noi ce ne sono stati solamente 17 tra Romy, un'altro che fino a qualche mese fa manco doveva più giocare perchè aveva troppe cose a cui pensare, e il nostro GM fosco, che con la sua Haze76 vuole ricordare a tutti lo scandalo della mancata nomination negli sportalini assoluti. Questo successo porterà sicuramente fieno in cascina per il 2012...

Io ringrazio voi per averci seguito e il mitico GM motoristico per eccellenza marbinn, che con tanta pazienza ha aggiornato le gare e le penalità successive alle corse. Un applauso lo merita tutto.

Ci si risente l'anno prossimo sulle strade sudamericane, non mancate!!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (76)