Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Motori - Dakar: le news

SS9: Il Cile e gli sconquassi in classifica

PDF

klide - 12/01/09, 23:55

E' durato un giorno il regno della reggina dei commenti: dato che si trova secondo nelle auto, ha deciso bellamente di lasciarmi l'incarico nonostante la mole di cose da fare.
Dicevamo che la tappa cilena da La Serena a Copiapo (che tradotto in Italiano si legge "la sera copiavo") ha visto le prime scelte forzate, frutto del fatto che dopo 8 nomi di piloti, non ci sono molte scelte sicure. E' qui che fondoschiena e occhio entrano in gioco (d'altronde un bel sederino per riconoscerlo bisogna anche saperlo vedere); così annino punta su Terranova e l'argentino piazza un quarto posto utile per allungare sui rivali, lontani dai 22 minuti in su.

Nelle moto Verhoeven conquista un altra tappa insieme al solitario dawson (che quando vede rally in moto o auto va in "God Mode" e piazza qualche vittoria), che lo porta nei primi dieci della classifica. Coma tiene saldamente il comando e con lui sprugola.

Fa ridere come nelle due ruote la Dakar ha il suo padrone mentre nella auto c'è ancora equilibrio. L'esatto inverso di quanto accade nel nostro gioco. E' anche questo il bello di Fantasportal.

Domani tappa "cappio" con partenza e arrivo a Copiapo. Saranno 670Km di saliscendi fra ciottoli e sabbia. Chi avrà la meglio?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (76)