Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Motori - Dakar: le news

Debutto

PDF

reggina - 11/01/09, 23:42

Non mi riferisco ai quei piloti di auto e moto che, per la loro prima volta, hanno preso parte alla competizione più dura e difficile del mondo, ma al sottoscritto che debutta, per la vostra gioia, come GM. L’unica sottile differenza è che quei piloti vengono pagati e io no. Ma forse è meglio non aprire questo discorso, altrimenti tra qualche secondo vedrò il pannello di controllo disabilitato.

Dopo il giorno di riposo, la Dakar ha riacceso i motori con una SS non particolarmente lunga.

Moto: seconda vittoria di tappa per il francese Despres, dietro di lui il leader della classifica generale, Coma, che mantiene sempre un'ora abbondante di vantaggio sui diretti avversari.
Ma la notizia del giorno è che in vetta alla nostra fantaclassifica vi è un utente, che in quest'ultimo periodo ha ricevuto non so quante parolacce dal sottoscritto (colpa del fantaklaus).
Mi riferisco all'autore di quell'agenda rossa che campeggia in home page sprugola che con il cileno Lopez scalza dalla vetta golcer. Distacchi ancora minimi quindi gara ancora apertissima.

Auto: ancora un trionfo di Carlos Sainz che con la sua Tuareg aumenta il vantaggio nella generale.
Insieme allo spagnolo cercano la fuga anche annino e raffolindo, mentre l'ex leader reggae è scivolato in sesta posizione.

Da adesso in poi le scelte buone iniziano a scarseggiare e le tappe saranno sempre di più impegnative, infatti da domani inizierà un trittico terribile che sicuramente delinearà la classifica sia in Sudamerica sia da noi.

Stay ma lo devo scrivere pure io??

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (76)