Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Motori - Dakar: le news

SS4: Coma profondo

PDF

taus - 06/01/09, 22:16

Lo spagnolo Marc Coma vince anche la quarta prova speciale, mantenendosi così saldo in testa alla categoria moto. L'iberico non dà i soliti mega-distacchi e così, almeno per la tappa, in pochi beccano distacchi consistenti.
In verità si attende ancora l'arrivo (o il ritiro) del francese Marchini, settimo fino a ieri, ormai disperso per la pampa argentina. E con lui si perdono le speranze dello sfortunato Aldo89, che deve così improvviamente abbandonare le posizioni di vertice della nostra classifica. Avrà tempo per dedicare queste ultime ore della giornata alla ricerca della vittoria finale nel Fantaklaus.
Anche l'ex leader alemav inciampa insieme al norvegese Ullevalseter, complice la peggior prestazione del norvegese dall'inizio della corsa.
In vetta per ora golcer ma, si sa, tutto può ancora accadere.
Tra le auto come sempre i distacchi sono molto più ridotti; ciò consente a Sainz e kya84 di mantenere comunque la vetta, pur non risultando i vincitori di giornata.
La classifica molto stretta vede ben quarantanove equipaggi sotto l'ora di distacco dalla leader napoletana, ultimo di questi rizz23, anche lui in lizza per la corona del Fantaklaus.
Domani una delle tappe decisive della corsa, coi suoi 505km di speciali, con un tracciato misto tra sabbia, sterrati e ciottolati.
Chi sarà il più completo?

Stay in attesa di vedere chi vince il Fantaklaus

Modificato da taus - 06/01/09, 22:18

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (76)