Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Motori - Dakar: le news

Benvenuti in Afr....ehm...America!

PDF

taus - 28/12/08, 16:27

Nel lungo e freddo periodo dedicato agli sport invernali, ecco che i motori ritrovano il loro giusto spazio con uno degli eventi più adrenalinici dell'anno, la Dakar.
Dopo l'annullamento della scorsa edizione, causa pericolo di attentati e scarsa sicurezza per gli equipaggi, gli organizzatori del safari più famoso al mondo hanno deciso, sotto minacce di Fede e Sprugola, di trasferire la gara in posti meno affascinanti, ma sicuramente più sicuri.
Ecco quindi che la Dakar mantiene il suo nome ufficiale, ma dal deserto di Mali e Mauritania, sbarca in Sudamerica, tra gli sterrati montuosi di Argentina e Cile.
Il nostro regolamento è identico a quello dello scorso anno: due categorie di gara (moto e auto), un'unica scelta per tutta la gara in ogni categoria. La somma dei tempi delle speciali proclamerà così i due vincitori della Dakar 2009.
Mi accompagneranno in questa fantastica avventura due simpatche canaglie, quali klide e rizz23, che ringrazio fin da ora per i futuri aggiornamenti e/o commenti.
Prima scadenza, sabato 3 gennaio 2009, ore 15.

Stay senza sabbia!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (76)