Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Motori - Dakar: le news

..e la chiamano estateeee.....

PDF

marbinn - 05/01/16, 21:46

In effetti non sembra il caso di andare in giro per l'Argentina in canottiera e ciabatte in questi giorni. Temporali di dimensioni apocalittiche, strade trasformate in fiumi, oggi addirittura è franata una strada bloccando la corsa dei camion. In tre giorni si sono potute correre solo due semi-tappe, per giunta nemmeno molto complicate, scontato quindi che non ci sia stata molta selezione, specie nelle moto.

Chi si è già bruciato il grande favorito Barreda, senza trarne grande beneficio, è subito in deficit strategico. Oggi chi ha puntato sul vincitore di ieri, l'australiano Price, ha pagato dazio, dimentico delle regola aurea delle moto: partire per primi normalmente non è un gran vantaggio.

Regola che nelle auto sembra non avere effetto, o meglio non ne ha sull'odioso mangiaranocchie, già padrone di casa dopo aver appena assaggiato l'antipasto. Chissà se quando entrerà in scena la sabbia del deserto sarà altrettanto gradasso.

Come detto nelle moto la classifica è cortissima; comanda il terzetto pazzo92 - VILOR - 15112002, chissà cosa ne pensa boezio. Speriamo che il tempo sia galantuomo, non vorrei dover aspettare altri 12 mesi per commentare l'epilogo della corsa, stavolta per motivi più antipatici. In ogni caso alle loro spalle c'è patalby, siamo in buone mani. Nelle retrovie vivacchiano in molti, confidando nella lunghezza della corsa. Scorgo la sagoma di TheOne subito dietro aceleghin1 (entrambi già in grande ritardo anche nelle quattroruote), più sotto sonnecchia l'interista del buondì. Tra i già mestamente ritirati vedo con dispiacere lokomotiv e il neo rientrato dome27.

Altra musica nelle auto, dove non sono mancate le disgrazie nello stage di lunedì. E in molti hanno già sul groppone distacchi importanti, primo fra tutti il re dei re, troppo distratto a specchiarsi in questi giorni. Un pò meglio (ma non troppo) sta andando al mio amico Ettore e all'esperto Markigiana, scivolati sugli sfortunati Terranova e Roma. Davanti a tutti guida galles con una manciata di secondi su chrissnow e fabio, quest'ultimo l'unico a scommettere su re Sebastian ieri mattina. Adesso son capaci tutti....

Modificato da marbinn - 05/01/16, 22:07

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (76)