Volley Nations League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Dom 27 Mag

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Lun 28 Mag

 3 scadenze...

Mar 29 Mag

 1 scadenze...

Mer 30 Mag

 4 scadenze...

Gio 31 Mag

 4 scadenze...

Ven 1 Giu

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL CR7 corry 26/05 23:19 Bollettini: 0
Motori - Dakar: le news

Dakar preview - Che il deserto sia con voi...

PDF

marbinn - 03/01/15, 15:23

Tutto pronto a Baires per la grande partenza. Domani mattina alle 5 e un quarto (le 9.15 da noi) la moto di Marc Coma prenderà la strada di trasferimento verso il via della prima speciale di 175 km (170 per le auto) che porterà i piloti a San Nicolas de Los Arrocos, che nomi sti argentini....

La prima Auto partirà alle 7.42, e dopo Nani Roma, vincitore lo scorso anno, i soliti noti, dal principe Nasser all'eterno Peterhansel, ovviamente tra i favoriti assieme a Sainz. Particolare curiosità per la Peugeot, che tenta di contrastare il dominio delle Mini affidandosi ai due vecchioni e a un insolito Cyril Despres, che abbandonate le due ruote cerca una nuova consacrazione. Poi tutti i migliori degli ultimi anni, compreso quel Malysz che ha dimostrato di saperci fare.

Orfana di Despres la classe Moto non è comunque meno affollata di pretendenti. Primo fra tutti Barreda che passato sulla Honda darà sicuramente grande battaglia, assieme ai compagni di scuderia Rodrigues Helder e Goncalves. La Ktm risponde con Viladoms, oltre a Coma e l'esperto Casteu. Terzo incomodo la Yamaha, che ha in Pain la freccia più pericolosa.

Come sempre ci sarà da divertirsi, all'attacco del trono di achix (ancora lui!) e pitoro vincitori lo scorso anno. Che il deserto sia con voi.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (75)