COPPA DEL MONDO DI CALCIO

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Dom 24 Giu

clicca per mostrare scadenze 7 scadenze...

Lun 25 Giu

 3 scadenze...

Mar 26 Giu

 1 scadenze...

Mer 27 Giu

 2 scadenze...

Gio 28 Giu

 4 scadenze...

Ven 29 Giu

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Brazil volley ivanmask 24/06 07:16 Bollettini: 0
Motori - Dakar: le news

E' stato bello

PDF

marbinn - 13/01/14, 11:32

Bene, riposte tutte le velleità grazie ad un paio di scelte azzardate e puntualmente disgraziate torno a fare il reporter. Mannaggia. Nelle auto ogni giorno smentisce quello precedente, Sainz che si era caricato di un paio di orette di ritardo in tappe disegnate per i velocisti, disintegra la concorrenza nella tappa più veloce, mah.... Naturalmente quel vecchio marpione di delbos lo sapeva già, ne ha viste di Dakar lui, Sabine se lo ricorda ancora già canuto spettatore sulle piste della Mauritania.... Lo imita aToBla che si porta in quarta posizione. Tutto sommato si salvano l'ex leader e anche il solito achix è sempre lì, in agguato. Inutile dire che tutti quelli sotto la mezz'ora possono ancora vincere, basta che non si affidino a quel caprone di Gordon e la sua Hammer del piffero.

Oggi forzasamp restituisce l'agguato al fresco capoclassifica giocandosi Sainz, accompagnato da achix che sceglie Peterhansel: mi sa che domani racconterò di un nuovo ribaltamento, anche se la tappa non è lunghissima.

Nelle moto il "numerico" leader ha rinforzato, e di parecchio, la sua posizione grazie al Barreda in formato Superman. Oggi magari torna Peter Parker e chi lo sceglie (sprugola) la prende in quel posto. La tappa delle due ruote è più lunga e Viladoms dovrebbe essere abbastanza affidabile, almeno quanto quel Rodrigues Helder schierato dal vecchio trombone e da possa. Nel frattempo alza bandiera bianca liviolivio, decimo in classifica.... c'è gente che studia di notte come recuperare la zona punti e lui la butta nel cesso così!

Ci sentiamo domani mattina, se non mi perdo nel deserto di nuovo. Robby, va a ramengo!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (75)