Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Motori - Dakar: le news

Stage 7 - Una volata stratosferica

PDF

marbinn - 12/01/13, 00:35

Anche la tappa con la Cima Coppi va in archivio (pensate che durante il trasferimento sono passati a 4950 metri), ma in sostanza non cambia nulla, la difficoltà era inversamente proporzionale all'altitudine, l'unico rischio era che il motore restasse soffocato dalla mancanza d'ossigeno... Il tutto si è trasformato in una velocissima sprint con discacchi risicati fra i primi ma in fondo anche tra le seconde file.

Nelle auto in particolare la vittoria è arrivata al fotofinish, a coglierla è Peterhansel scelto da griso80, quarto, che però recupera pochissimo ai primi tre e soprattutto al leader patalby che ha puntato sul finalmente a piombo Bobby Gordon. Tutti i primi hanno puntato su piloti di primo piano, tutti tranne il sottoscritto che ha rischiato l'abulico Spinelli, e ci ha rimesso tre posizioni. Se son rose... L'unico che è scivolato pesantemente indietro è luazzurro, ma perchè ha scelto Sainz, vedete cosa succede a non leggere i miei commenti....

Tra le moto c'è stato il sorprendente dominio del sostituto di Coma, quel Dirk Caselli che è stato richiesto da sua maestà Clash, già in ferie assieme a Carlos. Naturalmente legolas non ha perso l'occasione di incrementare il suo vantaggio, la sua è una Dakar decisamente sbalorditiva, non sbaglia un colpo... Ma la notizia di giornata è la dozzina di minuti di ritardo accusati da Despres, non sono certo moltissimi ma il francese deve impegnarsi fin da domani per non farsi scappare la corsa di mano.

Domani altra tappa lunghissima, meno trasferimento e più km di speciale, ben 492 di sassi prima e sabbia dopo. Sarà dura, anche per noi scegliere. In bocca al lupo.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (76)