Medagliere Olimpiadi 2018

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Dom 25 Feb

clicca per mostrare scadenze 7 scadenze...

Lun 26 Feb

 3 scadenze...

Mar 27 Feb

 5 scadenze...

Mer 28 Feb

 5 scadenze...

Gio 1 Mar

 5 scadenze...

Ven 2 Mar

 10 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Ranocchia mica poteva scomparire corry 25/02 00:44 Bollettini: 1
Motori - Dakar: le news

Stage 5 - La maledizione della pole

PDF

marbinn - 10/01/13, 11:08

Incursione veloce per aggiornare la situazione, con la carovana che arriva in Cile per un breve saluto prima di sconfinare in Argentina. Ieri tappa di eufimistico riposo, con i nostri leader che si distraggono (o forse volevano bruciare una carta scarta) e perdono qualche minuto sul gruppo di inseguitori.

Nelle moto la maledizione del battistrada colpisce Barreda e con lui crolla ange86, sesto alla partenza, assieme a una mezza dozzina di sfortunati. Giornata dura anche per Ullevalseter e muschio74, mentre tutto sommato se la cava Pizzolito scelto dal leader legolas che vede ridursi il vantaggio non tanto su Davs84 quanto sul resto del gruppo. Grazie a Casteu guadagna più degli altri bazzanofc che scavalca TheOne, alle cui spalle si riaffaccia l'avvocato.

Nelle auto Clash gioca il lento Errandonea e si fà riavvicinare da madmark1 e dal resto di inseguitori, nel quale brilla il grande capo che però si gioca Peterhansel. Seppur ancora terzo alemav67 incoccia nella giornataccia di Chicherit (tutta la speciale senza idroguida) e adesso dovrà sputare pallini per resistere sul podio visto che ha già bruciato parecchi big.

Oggi tappone da oltre 400 km che sarà cruciale per la Dakar e il nostro gioco. In bocca la lupo.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (75)