Campionato Francia

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Dom 19 Ago

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Lun 20 Ago

 2 scadenze...

Mar 21 Ago

 1 scadenze...

Mer 22 Ago

 2 scadenze...

Gio 23 Ago

 4 scadenze...

Ven 24 Ago

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Dazn Bnk78 19/08 09:29 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

Only The bRAVE

PDF

prech - 07/07/12, 18:20

La prima volta non si scorda mai, la prima volta, qualunque prima volta essa sia, ti resta sempre impressa nel cuore e stampata nella mente.
Ciccionidubrasil di rave conquista la Copa Libertadores accompagnando in trionfo il Timao di Paulinho ed Emerson, annichilendo kobefree, non uno qualsiasi, con un umiliante 6-0 e la scelta perfetta: doppio Corinthians e marcatore Emerson (doppietta).
Oltre al nostro campione e al Corinthians, che per la prima volta festeggia la massima competizione sudamericana battendo il Boca nel ritorno per 2-0, segue il trionfo del Timao anche Adriano Galliani, che potrà continuare a dire che il Milan " è il club con più titoli al mondo insieme al Boca".
Niente da fare infatti per il Boca Juniors: gli xeneizes, dopo il pareggio dell'andata, dovevano fare il miracolo al San Paolo, ma non hanno trovato il modo di superare l'attenta difesa brasiliana. E' invece risultato straripante per chiunque Emerson Sheik, che ha regalato il trionfo al Timao e, dopo il Santos, incorona il Brasile come nazione dominante del Sud America.

Arrivederci quindi all'anno prossimo, quando il Boca cercherà la rivincita, quando Neymar e soci cercheranno di tornare sul trono del continente e quando tutti insieme partiremo ancora per le careteras per scrivere una nuova storia.

Modificato da prech - 07/07/12, 18:23

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (147)