Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 17/04 23:04 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

RAVE sbanca Baires....a un paso de la historia!

PDF

prech - 29/06/12, 13:20

Clamorosa impresa di Rave nell'andata della finale della Copa Libertadores. I suoi CiccioniduBrasil sbanca la tana di Kobefree e ora dovrà respingere gli assalti del Re dei Re nel match di ritorno.
Come previsto dal vostro GM la tattica è doppio Boca per i padroni di casa, e doppio Timao per gli ospiti. Quello che era sfuggito al sottoscritto è la penalità in cui incorre Kobe per aver già usato la scelta base. E alla fine proprio questa sanzione si rivela decisiva per la vittoria esterna, visto il pareggio nel match della Bombonera.
In Brasile ora compito improbo per Oakland Raiders che dovrà o puntare tutto su una clamorosa vittoria argentina o cercare una qualche strana alchimia tattica... Rave incrocia le dita.

Nel match della Bombonera invece il Corinthians non trema davanti agli assalti del Boca, non si lascia rinchiudere nella sua area e cerca di ribattere colpo su colpo. E' proprio il Timao che ha la prima occasione da goal al 7' con Paulinho, prodigiosa la risposta di Orion. Il Boca risponde col Tanque Silva, strepitosa rovesciata respinta dal corpo di Alessandro.
La ripresa comincia sullo 0-0, ma il Corinthians alleggerisce la pressione permettendo a Riquelme di prendere in mano la partita. Gli xeneizes sfiorano il goal con Mouche e trovano il vantaggio con Roncaglia che ribadisce in rete la respinta di Chicao sul colpo di testa di Silva.
A questo punto Kobe spera nella goleada per far suo il match, ma la reazione di Rave e del Timao è veemente. Romarinho, entrato da 3 minuti, sfrutta il filtrante di Emerson e pareggia le sorti dell'incontro, annichilendo i 50000 della Bombonera e Maradona. Il Boca sfiora il colpo nel finale con la traversa colpita di Vietri, ma finisce 1-1.
Al Pacamembu di San Paolo servirà ora un miracolo per diventare il club più titolato del mondo, Rave e il Timao sono...a un paso de la Historia!

Modificato da prech - 29/06/12, 13:21

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)