Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Romy 19/04 22:47 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

KOBEFREE e RAVE scrivete la storia!!!

PDF

prech - 27/06/12, 19:30

Un percorso lungo una intera stagione, trasferte impossibili sulle alture andine e nelle più remote pampas argentine....tutto per poter giocare questi 180 minuti che potrebbero collocarti direttamente nell'Olimpo del Calcio Sudamericano.

Kobefree - Rave
Oakland Raiders - CiccioniduBrasil
Boca Juniors - Corinthians

Da una parte la storia del Sud America, il coach che con Black Mamba ha incantato tutti, dal narcos colombiano all'indio del Rio delle Amazzoni. Colui che, primo nella storia, si è regalato la doppietta Argentina-Brasile irridendo tutti gli avversari, stanotte proverà a diventare irraggiungibile per tutti, il primo a fare l'incredibile triplete: KOBEFREE
Dall'altra parte invece colui che fin dall'inizio della competizione ha puntato tutto sulla tecnica e sul gioco da fermo, colui che come General Manager ha assunto Valderrama (che in quanto a giocare da fermo se ne intendeva), colui che crede che nel calcio la forma fisica non sia tutto: RAVE.

Vedremo se ci stupiranno con le scelte, ma il loro destino è incredibilmente legato ai loro specchi nella realtà. Kobefree si è tenuto per l'occasione il Boca Juniors, che cercherà di diventare il club con più titoli internazionali del mondo. Rave dovrebbe legare il suo destino al Corinthians, che dopo aver eliminato Neymar e soci, cerca la prima affermazione continentale.

Kobe-Rave
Xeneizes-Timao

A Voi!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)