Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Raghnar21 28/03 20:04 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

Ad un passo dal sogno

PDF

prech - 16/06/12, 17:15

Mentre praticamente tutta l'attenzione mondiale è concentrata sulla Polonia e sul'Ucraina alla ricerca dei nuovi campioni d'Europa, si sono giocate le semifinali d'andata della Copa Libertadores, che hanno già indirizzato abbastanza pesantemente gli esiti finali.

Santos - Corinthians 0-1
Importantissima vittoria del Corinthians in trasferta sul campo dei campioni in carica del Santos. Al Vila Belmiro a decidere è al 27' del primo tempo Emerson Sheik al termine di una azione corale terminata da un assist di Paulinho. Dopo il vantaggio il Corinthians ha serrato le fila e grazie alle parate del portiere Cassio è riuscita a difendere il vantaggio.
Al 78' della ripresa l'autore del goal partita è stato espulso dopo un fallo su Neymar, autore di una discreta prestazione seppur non impreziosita dal goal.
La partita di ritorno si giocherà a San Paolo la settimana prossima, una settimana di passione per i tifosi del Corinthians, il club con più supporters del paese dopo il Flamengo.


Boca Juniors - Universidad de Chile 2-0
Santiago Silva e Juan Sanchez Mino decidono l'autorevole vittoria dei campioni d'Argentina sui campioni della Copa Sudamericana 2011. La partita è stata a lungo dominata dagli xeneizes grazie alla pressione costante portata da Pablo Ledesma e compagni. Già al 14' il Boca era in vantaggio con Silva, vantaggio raddoppiato ad inizio ripresa dagli argentini. La reazione dei cileni è stata pressoché nulla e così, la settimana prossima in Cile, il vantaggio da difendere sarà abbastanza cospicuo.

Grandissima vittoria esterna nella nostra competizione parallela di Kobefree , che espugna la tana di Burik puntando meravigliosamente sul Corinthians in trasferta. Una intuizione geniale impreziosita dal fatto che i padroni di casa si concentrano proprio sul Santos sconfitto.
Nell'altro match invece netta vittoria dei Ciccioni du Brasil di Rave su Hotspurs per 3-0. Puntare tutto su doppio Boca è stata decisamente una idea vincente, anche qui avvalorata dalla sconfitta di Neymar e compagni.

La settimana prossima il match di ritorno per guadagnare la finale.

Modificato da prech - 16/06/12, 17:16

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)