Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

Ottavi di finale.2

PDF

prech - 06/05/12, 10:40

Chiudiamo il quadro degli ottavi di andata con i match giocati nella settimana.

Internacional-Fluminense 0-0

Boca Juniors-Union Espanola 2-1
Soffre, soffre terribilmente e più del previsto il Boca Juniors per aver ragione dell’ Union Espanola, che alla Bombonera con una partita tattica riesce a resistere agli assalti della formazione argentina. Eppure gli xeneizes erano partiti bene con il goal segnato da Riquelme al 24’a seguito di una bella triangolazione offensiva. I padroni di casa però non riescono a chiudere la partita e vengono raggiunti al 72’ dal goal di Sebastian Jaime che sancisce la superiorità degli ospiti nella prima parte del secondo tempo ammutolendo la Bombonera.
A salvare gli argentini da un complicatissimo ritorno ci pensa però Santiago Silva che all’89’ fa esplodere il Barrio e regala la vittoria al Boca. Certo in Cile non sarà una passeggiata

Deportivo Quito-Universidad de Chile 4-1
E clamoroso tracollo fu. Una noche iluminada per il SuperDepor del Sud America, che realizza una clamorosa goleada ai campioni in carica della Copa Sudamericana 2011. Dopo una sospensione del gioco per lo spegnimento di un faro dello stadio Atahualpa di Quito, il match esplode. Al 29’ Alustiza trova l’ 1-0 dopo una discesa sulla destra, 6 minuti più tardi Matias Rodriguez pareggia e sembra indirizzare il match a favore dei cileni. Invece è l’inizio della fine: a cavallo dei due tempi Checa e ancora Alustiza portano il punteggio sul 3-1 e a 8 dalla fine Martinez chiude la partita e forse la qualificazione con il goal del 4-1.

Cruz Azul-Libertad 1-1
Dolce pareggio in Messico per il Libertad, che sfrutta un errore del portiere locale per ottenere il goal che pareggia quello di Orozco nel primo tempo. La partita è stata lungamente dominata dalla formazione paraguayana, mentre il duo offensivo messicano formato dal colombiano Edixon Perea (fortissimo a Football Manager 2006 quando lo si comprava a pochi pesos dall’Envigado) e dal messicano Orozco è sembrato un po’ spuntato tranne che per l’occasione del goal. In Paraguay ora il Libertad avrà l’occasione di giocare di rimessa per cercare il biglietto per i quarti.

Emelec-Corinthians 0-0
Corinthians sacó un laborioso empate sin goles en su visita al Emelec.

Vasco da Gama-Lanus 2-1
Tu chiamale se vuoi emozioni. Non si può definire in altro modo che emozionante l’andata tra Vasco e Lanus, vuoi per la rivalità che da sempre divide brasiliani e argentini, vuoi per il bellissimo gioco dei primi 45 minuti del Vasco che chiude 2-0 grazie ad Alecsandro e Diego Souza, vuoi per il cuore che il Lanus butta nella mischia nel secondo tempo trovando con Mario Regueiro il goal che tiene accese le speranze di qualificazione. Tutti in Argentina per decidere chi avanza tra due squadre che puntano ad arrivare in fondo.

Bolivar-Santos 2-1

Atletico Nacional-Velez Sarsfield 0-1
La seconda grande sorpresa degli ottavi di finale è sicuramente la vittoria esterna del Velez Sarsfield a Medellin. Il goal di Ivan Bella permette agli argentini di cogliere un “Gran Triunfo” per i giornali argentini, mentre l’Atletico Nacional dovrà ora andare a fare l’impresa al Fortin per passare il turno.

Nei nostri quarti doppia vittoria esterna per Kobefree mentre perdono sia Il Cammello Arg che Ciccionidubrasil che si erano distinti nella prima fase. Vittorie importanti che profumano di qualificazione invece per Burikao Meravigliao che travolge 4-1 in trasferta Delbos, e per Hotspurs che batte sempre in trasferta 3-2 aceleghin1; entrambi ottengono la vittoria puntando sul SuperDeporQuito.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)