Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

Ottavi di finale

PDF

prech - 01/05/12, 15:48

Andiamo a presentare quelli che sono gli ottavi di finale della Copa Libertadores che hanno preso il via settimana scorsa.

Internacional-Fluminense
Derby brasiliano che ha già visto andare in onda il primo atto conclusosi a Porto Alegre sullo 0-0 al termine di una partita poco spettacolare. L'ex tecnico Abel Braga che ha portato l'Internacional sul tetto del SudAmerica nel 2006 ha fermato con una attenta prestazione difensiva il Da-Da-Da dell'internacional. Il trio delle meraviglie infatti non è riuscito ad impensierire più di tanto il portiere ospite Cavallieri; nel secondo tempo è invece stato il Fluminense con Fred, Deco e Rafael Sobis a impensierire la retroguardia di casa. L'ultimo brivido nei minuti finali con il palo colpito per i padroni di casa da Jaja.
Tutto aperto per la partita di ritorno ma in casa il Fluminense dovrà per forza di cose fare una partita meno difensiva e probabilmente l'Internacional avrà più spazi

Boca Juniors-Union Espanola

Deportivo Quito-Universidad de Chile

Cruz Azul-Libertad

Emelec-Corinthians

Vasco da Gama-Lanus

Bolivar-Santos
Finisce 2-1 a La Paz per i padroni di casa ed è questa la prima sorpresa di questi ottavi di finale. I boliviani passano in vantaggio al 1' grazie ad un comico autogoal del portiere brasiliano Rafael. La partita si mette subito in salita per il Santos campione in carica, che per recuperare si deve esporre alle ripartenze avversarie. Nonostante la solita brutta prestazione di Neymar in altura, il Santos raggiunge il pareggio con il difensore Maranhao sugli sviluppi di una punizione di Elano, ma per gli alvinegro non è giornata. Nella ripresa arriva infatti il goal del 2-1 di Campos che consegna ai boliviani la vittoria. Da segnalare il solito increscioso episodio da stadio sudamericano. Al 32' del s.t. Neymar, che si appresta a battere un calcio d'angolo viene abbattuto da una pietra tirata da un tifoso della curva boliviana. Polizia in tenuta antisommossa protegge con gli scudi Neymar a terra mentre il barrio bluceleste salta e canta.

Atletico Nacional-Velez Sarsfield


Nei nostri ottavi da segnalare come kobefree con Oakland Raiders e Black Mamba si presenti al via della fase eliminatoria con il miglior ranking.

Modificato da prech - 01/05/12, 15:51

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)