Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 20/04 07:20 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

Táctica suicida? Mashi agradece!

PDF

sprugola - 04/08/06, 10:05

Incredibile! Scelta suicida di alemav67 che, forse desideroso di partire per le vacanze, abbina la sua boca sporca ad un doppio Chivas che gli va di traverso. In realta' l'utente pre-sessantottino aveva davvero poche cartucce a disposisione avendo gia' usato sia Sao Paulo che Internacional come scelta extra ed ha dovuto rischiare il tutto per tutto.
Quindi riesce la rimonta all'HoF Salvadores di Mashimaro che, nonostante aver toppato la scelta base, si ritrova in finale dove affrontera' La Fochita di andre77 (quest'ultimo si e' risparmiato la scelta del goleador... che sicurezza!!!)
Per mano di andre77 esce di scena il detentore MgcYugs, che arrivando in semifinale ha comunque dimostrato di non aver vinto per caso l'edizione 2005.
E adesso eccoci pronti per la Finale che si svolgera' in due incontri. Fra una settimana giochera' in casa la Finale di Andata Mashimaro.
Mentre nella realta' sara' derby brasiliano con Sao Paulo e Internacional Porto Alegre a contendersi la Copa. Anche lo scorso anno fu una finale tutta verde-oro, con il Sao Paulo che supero' l'Atletico Paranense.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)