Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kobefree 23/04 10:52 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

I FANTAstici 4

PDF

ubiond93 - 22/05/10, 15:10

Hanno sofferto, hanno gioito; hanno rischiato la vita partecipando alle risse; ma soprattutto hanno giocato e sono riusciti a segnare più di chiunque altro. Il nome del vincitore uscirà sicuramente dal quartetto che ha raggiunto le semifinali. Ultime battute dunque. Le forze ormai sono quasi un ricordo lontano. Sarà questione di tattica e di cuore. Chi sono?

Uinny dopo aver dato spettacolo durante gli ottavi, il nostro impavido orsacchiotto sembra prospettarsi il favorito dei favoriti. Il motivo? Strapazza, segnando 8 gol in due partite, l’utente che più ha impressionato durante tutto il torneo. Gli amici del bosco accorreranno per tifare il loro beniamino. Il segreto? Pare che i vasetti di miele, preparati dal coach stesso, abbiano effetti simili alle sostanze dopanti, ma non sono vietati dalla Federazione. Il modo per batterlo? Sterminare le api!

ubiond93 il giovane sedicente è capitato qui per caso dopo essersi qualificato per un pelo durante l’ultima giornata. Passa grazie a 2 gol fuori casa e ora continua il suo sogno, ma non si è ancora reso conto che non si tratta di giocare alla Playstation. E’ un caso che debba sfidarsi proprio contro l’orsacchiotto che qualche hanno fa avrebbe potuto dormire al suo fianco?

ireatt la scalata dei diavoli rossi continua. La loro mezza impresa l’han già compiuta: portano a casa due partite stupende, condotte con solidità e perfezione eliminando il cannibale vincitore dell’edizione precedente. Forse il nostro Anti ha decretato il nuovo vincitore cedendogli lo scettro?

vin84 ormai soprannominato il “vindicatore”, sarà sconfortato da non poter soddisfare la sua sete di vendetta? Dopo aver eliminato il piagnucolone lehto, si proietta in semifinale per seguire l’obiettivo mancato lo scorso anno. Stavolta non si scherza. Sarà un toro avanti ai diavoli rossi?

Argentina o Brasile? Vedremo quale delle due compagini riuscirà ad approdare alla finale. Dopo i Mondiali avremo il responso. Intanto non deconcentratevi a causa della Champions. Il giorno della scelta si avvicina e il tempo a disposizione per l’allenamento è poco.

Stay tifando Inter

Modificato da ubiond93 - 27/05/10, 17:27

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)