Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

Dagli Ottavi agli Otto

PDF

ubiond93 - 08/05/10, 15:30

Andiamo ad analizzare quello che è successo in questi ottavi di Copa Libertadores, in più casi falsati dall’errore commesso dal sottoscritto durante la partita d’andata

aceleghin vs bedu
Lo schiacciasassi aceleghin continua la sua striscia di vittorie. Se all’andata è stato facilitato dal triplo “nessuna” dell’avversario chiudendo con un 3 a 0, al ritorno dimostra comunque il suo valore in casa degli ouro bs che non riescono ad incrementare il loro bottino di reti a causa di poco concreto Sao Paolo che è riuscito a prevalere soltanto grazie ai calci di rigore. Partita che ha rispettato i pronostici.

alemav67vs Uinny
Il nostro simpatico orsacchiotto riesce ad accedere ai quarti. Altra vittima della prima gara, alemav, non si presenta in campo: il Boca si aggiudica il match a tavolino per 2 a 0.
La rimonta in casa dell’orsacchiotto non era impossibile, ma è ancora il Sao Paolo che frena i sogni del vecchietto battuto grazie ai due gol realizzati dall’Universidad de Chile. Intanto Uinny festeggia negli spogliatoi con il solito barattolo di miele: che ci sia del doping anche nel miele?

Malik vs ubiond93
Non sono valsi a nulla i 4 gol segnati in due gare dai Nestor e Abel. ubiond ne fa sei: salvato all’andata dalla strepitosa tripletta di Ribeiro che gli permette di vincere fuori casa per 3 a 2, ripete il risultato anche nella partita di ritorno davanti ai propri tifosi che gli regalano il passaggio del turno. Prosecco meritato.

OrgoglioGr vs Markgiana
La sfida più spettacolare tra le otto.
Gara 1 (tanto per restare in tema play-offs NBA e NHL): partita equilibrata con giocate spettacolari e tanta sportività (strano per trovarsi in Sud America vero?). Il primo tempo si conclude 2 pari, ma nella ripresa i padroni di casa Orgulho Grana doppiano i Cachorros aiutati dal fattore campo ma soprattutto dal Banfieldiano Fernandez, che fa segnare il suo nome in cima al taccuino realizzando una rete.
Gara 2: sembra fatta per “torinesi brasiliani” ma Markigiana non è un novizio in campo di play-offs. Dopo la sconfitta fuori casa, per tutta la settimana prepara intensamente i suoi stando attento a non stremarli. I tifosi ci credono, i giocatori sembrano dei robot, il risultato? 5 a 0 per il bravo Markigiana che ribalta il risultato e porta a casa la qualificazione.
Orgoglio rimpiange la doppia scelta Nacional che gli regala una bella sconfitta per 3 a 0. Tapiro d’oro per lui.

Antiteam vs chakat
L’impresa di bissare il successo è sempre più vicina. Il cannibale Anti sembra che alleni una squadra di calcetto: 10 gol in due partita. Causa l’abbandono da parte di chakat il quale decide di rinunciare alla partita di ritorno in seguito al 5 a 0 rimediato a causa della scadenza. Per Anti avanti il prossimo.

ireatt vs oeb
Onore a oeb che si dimostra anche in questa occasione un gran fantagiocatore. Pur trovandosi in svantaggio di 5 gol, in gara 2 decide di non gettare la spugna e di tentare il tutto per tutto. Dall’altra parte ireatt non si culla nella consapevolezza del turno già passato e porta a casa un bel 3 a 2 in casa propria. I diavoli rossi avanzano.

lehto vs uopaz
In casa dell’ “uomo dell’ h sbagliata” per uopaz i danni sono limitati grazie alla sconfitta dell’ Alianza Lima. Il magnanimo lehto perdona una volta, ma un grande artista non si ripete mai: uopaz (non si sa perché) arriva in ritardo anche alla seconda scadenza; ritardo che gli costa un pesante 4 a 0.

vin84 vs cirello
”vin” per vendetta prosegue nel suo intendo: sconfiggere Antiteam. Esperto del calcio brasiliano, domina in casa per 2 a 0 e controlla la partita di ritorno vincendo per 2 a 1. cirello non può far altro che stare a guardare e accontentarsi del gol della bandiera. Il nostro vendicatore riuscirà ad arrivare in semifinale per raggiungere il suo obiettivo?

Stay occhio alla scadenza e scegliete sempre in anticipo!

Modificato da ubiond93 - 08/05/10, 15:32

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)