Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 20:52 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

Squillino le trombe! Rullino i tamburi!!

PDF

ubiond93 - 23/04/10, 20:07

Abbiamo i 16 qualificati che si affronteranno nelle fasi finali di quest’edizione 2010 della Copa Libertadores. E’ stata dura? Difficile? Avete pianto? Gioito? Credo abbiate fatto proprio tutto.
10 giornate ed eccoci qui a citare coloro i quali e l’hanno fatta:

GIRONE A
aceleghin1 è l’uomo che fa paura. 20 scelte nemmeno una sconfitta. Si è dimostrato il più forte player nella prima fase totalizzando 46 punti. E’ il favorito per la vittoria finale. Sarà così travolgente anche nella fase ad eliminazione diretta?
Dietro di lui una vecchia conoscenza: Antiteam vincitore dell’edizione 2009. E’ il sempreverde dell’Amazzonia pronto a rivendicare il suo titolo. Riuscirà nell’impresa?

GIRONE B
Forse il girone più combattuto. chakat e bedu a guidare il gruppo compatto. Dietro di loro a un solo punto il povero orsacchiotto tradito da Monterrey regolato per 2 a 0 in casa del Nacional. Ma la beffa è per capelca: il nostro Betto, troppo impegnato nella ricerca di qualche canzone per il commento MLB, dimentica di effettuare le scelte e da potenziale qualificato passa ad eliminato con soli 2 punti di distacco dal secondo.

GIRONE C
Insieme al girone F è quello più lento. Il gap richiesto per la qualificazione è pari a 35. In prima posizione alemav67 seguito dall’esperto ireatt, penalizzato per la “non scelta” in Fecha 5.

GIRONE D
oeb rischia di essere escluso dalla Copa ma rimedia un punto grazie al pareggio dell’ Universidad de Chile. Sicuramente è uno dei più pericolosi tra gli utenti qualificati. Tenetelo d’occhio. A pari punti, ma con differenza reti peggiore appare di nuovo Uinny: dove non riescono i brasiliani, arrivano gli argentini del Boca. Differenza reti autrice di un’altra beffa ai danni del salentino Horus, a pari merito con i due qualificati ma che deve arrendersi davanti ai 4 goal di svantaggio dall’orsacchiotto.

GIRONE E
Girone che tiene testa agli amici del girone A. Con 44 punti Malik è il secondo favorito d’obbligo: una sola sconfitta per lui e una strada tutta da percorrere. Al secondo gradino uopaz, che paga la sconfitta rimediata in casa ad inizio stagione.

GIRONE F
Domina dalla prima giornata lehto (sperando di aver messo l’ “h” al posto giusto), qualificato con un turno di anticipo. La mini-impresa è di ubiond93 che, grazie alla vittoria casalinga del Bolivar, supera all’ultima giornata il buon vecchio delbos tradito dal Monterrey e dal Cerro.

GIRONE G
OrgoglioGr difende tranquillamente la sua posizione con i suoi 42 punti che gli riservano un posto tra i maggiori favoriti. A 6 lunghezze più in basso troviamo cirello che porta agli ottavi una delle 9 squadre argentine.

GIRONE H
Ultimo girone. Classifica corta anche qui. A primeggiare è il finalista 2010 vin84.E’ assetato di vendetta ed è il perfetto esempio dell’utente combattivo. Le sue dichiarazioni: “Antiteam ti spiezzo in due!”. Al suo fianco Markigiana superato di 3 reti soltanto.

Bene. Tutto è stato scritto. Uno solo potrà gioire. Non ci resta che stare a guardare.
I nostri gladiatori Sudamericani entreranno nel vivo dello scontro mercoledì 28 alle ore 22:00.
La caccia ad Antiteam è aperta! Chi riuscirà a spezzare la sua fame di vittoria?

Stay il mio pronostico è Orgoglio

Modificato da ubiond93 - 23/04/10, 20:07

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)