Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 07:55 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

Prima Fecha a destra, questo è il cammino!

PDF

ubiond93 - 12/02/10, 17:28

E a suon di musica cominciamo la nuova stagione della Copa Libertadores che regala ogni anno emozioni latine a noi fantasportivi. Subito una novità: il buon rizz dopo il suo ottimo servigio a voi ragazzacci lascia il Sudamerica. A sostituirlo ci saranno il sottoscritto e subsonico, due Meridionali che han fantasia nella scelta dei nomi.
La seconda novità è che non ci sono novità. Anche quest’ anno le insidie che nasconde il calcio Sudamericano saranno all’ordine del giorno. A dimostrarlo è il Deportivo Quito che rimedia un freddo 2 a 0 contro i padroni di casa del Cerro e si fa maledire da ben 25 utenti su 41. Chi invece non delude le aspettative è il Lanus che rifila 5 goal allo Juan Aurich grazie anche a una tripletta di uno splendido Boselli. Tra i nostri guerrieri solo in dieci restano a punteggio pieno, tra cui i due finalisti della passata stagione, in cerca di rivincita e riconferma: non sarà facile battere la concorrenza, ma non fatevi intimidire da Antiteam, lui una coppa l’ha già mangiata, non permettiamo gli venga un’indigestione.
In 4 non trovano la giusta condizione: rave, andycos, Horus e chrissnow, oltre che a perdere con il Deportivo Quito, incappano nelle sconfitte casalinghe del Lanus e del Nacional Asunciòn ( e non Montevideo. Occhio a non confondere i due Club, il primo paraguaiano e il secondo uruguaiano.)
Da segnalare anche l’utente fabio solo soletto a un punto, guadagnato in casa con il Cerro Porteno.
Solo una Fecha già cosi tanti danni, segno che anche la stagione 2010 sarà imprevedibile e richiederà un’elevata competenza. Musica per le orecchie di Fantasportal.
Dalle statistiche reali (che potranno o meno servirvi) dopo la prima giornata si delinea questa situazione:
Squadre in casa: 6 vittorie
Squadre fuori casa: 5 vittorie
Pareggi: 1
Si preannuncia una Copa molto equilibrata. Vedremo dopo la seconda Fecha in quanti resteranno a punteggio pieno. Appuntamento dunque a martedì 16.

P.S. Anche se già ne siete a conoscenza è mio dovere di GM consigliarvi di scegliere con qualche giorno di anticipo, le scadenze sono un po’ ballerine, soprattutto quando c’è il fuso orario di mezzo.

Stay a trasportare neve a Vancouver!

Modificato da ubiond93 - 16/02/10, 15:56

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)