Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 20/04 07:20 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

0-0

PDF

rizz23 - 15/07/09, 19:18

Finiscono a reti inviolate tanto la finale quanto la fantafinale della Copa Libertadores tra Estudiantes e Cruzeiro.
La bilancia penderebbe lievemente dalla parte di vin84, che, ripetendo il doppio Estudiantes dell'andata, avrebbe mezza scelta pulita, a differenza di AntiTeam che comunque subisce una doppia penalità per essere costretto ad usare scelta base ed extra già adoperate nei turni precedenti.
Però il rozzanese più famoso di Rozzano gode del vantaggio di aver fatto più punti nella fase a gironi, rispetto al rivale, quindi può sperare in un altro 0-0 che mandi le squadre ai rigori (occhio che infatti contano anche i supplementari...).
Il tutto al netto di eventuali marcature incrociate tra i due contendenti e di marcature da parte dei marcatori che indicheranno.
Un casino, in fin dei conti.

Per fortuna che noi conosciamo già l'esito dell'incontro e non tarderemo a celebrare degnamente AntiTeam, che potrà doppiamente gioire, essendo destinato anche a prendere la fuga buona al Tour.


Stay dal precedente commento potrebbe sembrare che il GM non si fosse reso conto dell'esistenza di una finale di andata e una di ritorno. Qualora aveste avuto quest'impressione, sappiate che era perfettamente corretta...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)