Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kobefree 23/04 10:52 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

Figli di un dio minore? (vol. 2)

PDF

rizz23 - 16/06/09, 11:42

Rieccoci. Proseguiamo con la LibertHit-Parade.

6. Noto ovvero ponci ponci pòpòpò... Ti piace vincere facile? hotspurs sceglie prima un poco fruttuoso e monotematico duplice Dep. Cuenca, favorendo il 3-1 dell'ex fantaciucciotto d'oro; poi completa il capolavoro dimenticandosi di scegliere... Noto aveva anche ben scelto e gli rifila un 6-0 abbastanza imbarazzante.

7. AntiTeam: è il secondo boezicida e ora se la vede con quel volpone di guigia, col quale non è andato oltre allo 0-0 in trasferta. Parte sfavorito, ma vincerà con qualche squallido mezzuccio.

8. vin84: risolve il suo ottavo, grazie all'aiuto di Boselli, nell'andata, marcando bene l'avversario al ritorno. Per l'accesso in semifinale, se la vede coll'appena citato Noto, con il quale sono in parità perfetta in vista del ritorno.

9. boezio: perché se non era facile arrivare con due squadre alla seconda fase, dominando peraltro i due gironi, altrettanto difficile era uscire con entrambe nel primo turno disponibile.

10. dany76: perché ha perso, ma dimostrando la non comune onestà di avvertirmi che il marcatore del suo diretto avversario aveva segnato, diversamente da quanto aggiornato. Applausi!

Ci siamo finalmente messi in pari!
Ma poco tempo per gioire, ecco che la prossima scadenza incombe... Occhio che la tattica hotspurs non paga!


Stay molt attent

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)