Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

Figli di un dio minore?

PDF

rizz23 - 12/06/09, 13:07

La risposta è no... è solo che i GM sono un po' trasandati ultimamente, ma c'è sempre tempo per rimediare ed eccoci quindi a colmare il vuoto dei turni non commentati con una succulenta hit parade dei protagonisti:

1. gabar777: un piede in semifinale, unico vittorioso - per 2-0 - in un'equilibrata andata dei quarti, è anche uno dei due boezicidi negli ottavi, elemento che non può che deporre a suo favore.

2. ACHEROPITA: splendida la sua rimonta dal 3-5 dell'andata contro dany76, anche se il tutto un po' è stato un'autorete dell'arbitro sardo-piemontese. Per entrambi gol ben più importanti in arrivo, congratulazioni a loro!

3. patalby: esce dagli ottavi con le squadre dimezzate, ma resta fortemente in sella mandando a casa gollum66, che contemporaneamente vede anche Kakà emigrare verso la Spagna... mala tempora currunt per lo zibidese.

4. guigia: ecco un altro utente che in molti invidiano. Parla poco e fantaquaglia parecchio. E' lui il carnefice di patalby, che regola con una sola scelta tra andata e ritorno, elemento che potrà essere parecchio influente nel seguito...

5. OrgoglioGr: 5-2 complessivo per far fuori il coGM Markigiana, con un po' di spreco di scelte, ma con successo. Sempre occhio ai Pinzaglia!


[to be continued...]

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)