Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

I Quarti?

PDF

prech - 27/08/17, 12:18

Io: scusi capo ma quest'anno la Copa non la facciamo?
Capo: guarda che sono già ai quarti e non hai scritto neanche un articolo!!!!!
Io: DOH

Quindi eccomi qui a parlare della Copa Libertadores o di quel che ne resta. Nella parte alta del tabellone abbiamo River Plate-Wilstermann e il derby argentino San Lorenzo-Lanus. I vincitori del 2015 affrontano così la principale sorpresa di questi quarti, i boliviani di Cochabamba che negli ottavi hanno fatto fuori niente di meno che l'Atletico Mineiro. Se il pronostico dovesse essere rispettato si andrebbe così verso una semifinale argentina.
Nella parte bassa del tabellone derby brasiliano tra Botafogo-Gremio e la seconda sorpresa dei quarti contro la terza brasiliana rimasta: Barcellona SC-Santos. Anche qui se il pronostico venisse rispettato sarebbe una semifinale brasiliana, ma gli ecuadoriani di Guayaquil non vanno sottovalutati, per maggiori informazioni chiedere al Palmeiras.

Su Fs il trionfatore delle ultime due edizioni si ferma ai quarti: Delbos che aveva già scritto la storia con il back to back dell'anno scorso, non riuscirà a fare il Triplete: fermato da OrgoglioGr solo grazie al miglior piazzamento dell'avversario nei gironi di qualificazione. Da tenere d'occhio in questi quarti anche incident57 e dome27 che negli ottavi hanno portato due squadre, una l'hanno persa per strada e nei quarti si sfideranno.

La scadenza è per l'11 settembre, non mancate, stavolta ci sarò anche io. Forse.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)