Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

Uragano Jorge

PDF

rizz23 - 27/07/08, 22:00

Giorgio per due, delbos al quadrato, al cubo, all’ottava.
Un dominio talmente schiacciante da far tardare di un mese la giusta celebrazione. (scusa Giorgio, ho apprezzato il fatto che tu non abbia richiesto, né protestato, né preteso)

L’uragano Jorge s’è abbattuto sulla fantaAmerica Latina pallonara...
Un doppio 4 a 0 tra andata e ritorno destinato a restare nei fantaannali di questa e delle altre competizioni con format analogo.
Mal ne incolse al povero e bravo ACHEROPITA, seppellito di reti e relegato al ruolo di convitato di pietra fin dall’andata di questa finale a senso unico.

4 a 2 all’andata per l’LDU Quito? Doppio LDU (detta così suona come un superalcolico boliviano) per delbos e il lusso di azzeccare anche un marcatore. 3 a 1 al ritorno per la Fluminense? Doppia Flù per il neo-campione sudamericano e tris di reti per Neves, il marcatore selezionato. Una combinazione perfetta, impeccabile, che lascia a zero le chiacchiere su tattiche, bonus dimezzati, scelte già usate e strategie kamikaze.
Un meccanismo magico scattato nel mouse di uno degli utenti più completi del nostro sito, che vince sommessamente, ma vince spesso.

Sullo sfondo, resta comunque la bravura di ACHEROPITA, autore di una semifinale veramente ottima e sventuratamente incappato nel magic moment di delbos. E incassi felice i complimenti del GM, perché altri ceffi come AntiTeam o uopaz non avrebbero esitato a esporlo alla pubblica derisione, mentre ibarronda avrebbe creato un calendario incomprensibile e dai colori ipnotici che gli avrebbe impedito anche di giungere in semifinale.

Che altro? I saluti, l’arrivederci al 2009. Ci sono già gabar777, boezio, KenFalco, aitor, kobefree, burik, dany76, estiqaadzi, deco23 e il sottoscritto23 ad attendere i 10 qualificati dall’incombente Apertura argentino, altri 4 dalla classifica complessiva del 2008 argentino, altri 24 dal Brasileirao in corso.

Stay l’uragano Gilbert è meglio di un dolcetto per dessert

Modificato da fede - 28/07/08, 08:09

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)