Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 19/04 19:12 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

Carneficina...

PDF

rizz23 - 30/06/08, 00:21

Di solito sono contrario all'uso di una terminologia troppo forte e di gusto guerresco applicata allo sport. Certo, come meglio si potrebbe definire il 4 a 0 inflitto da delbos nell'andata della finale contro l'Acheropita Juniors?

La cosa che sfiora l'incredibile è il fatto che l'utente lombardo ha optato per un doppio LDU, ripetendo quindi sia la scelta-base che la scelta-extra, con le penalizzazioni che già conoscete (se avete letto il regolamento e il precedente messaggio; insomma, le sapete tutti meno boezio e prech). In sostanza, la grande intuizione di delbos è stata quella di affidarsi alla squadra che giocava l'andata in casa, cioè i boliviani dell'LDU Quito, nonostante la Flu(minense) partisse da ovvia favorita per aggiudicarsi la manifestazione sudamericana.

Più "logica" la scelta di ACHEROPITA, ma decisamente più infruttuosa. Il 4 a 2 rimediato dai brasiliani, aggravato dalla penalità per quanto riguarda la scelta-extra e dal fatto che l'avversario ha cannibalescamente azzeccato anche uno dei marcatori boliviani (Urrutia), si è così tramutato in uno 0 a 4 da crisi di nervi.

Un risultato difficilmente ribaltabile, anche perché entreranno in gioco tattiche di "marcatura" incrociata che renderanno difficile per ACHEROPITA differenziare in toto la propria scelta da quella dell'avversario, che ha chiaramente il coltello dalla parte del manico.

Sarà comunque appassionante seguire l'epilogo di questa manifestazione, una delle più belle, per il suo formato e ovviamente anche per l'avvenenza del GM, del panorama fantasportaliano.

Detto che il commento della finale potrebbe tardare, visto che il sottoscritto sta per affrontare un trasferimento di qualche centinaia di chilometri più a sud (sì, ogni scusa è buona...), vi saluto quasi tutti.

Stay menabellin for president

Modificato da fede - 30/06/08, 07:35

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)