Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 20/04 00:44 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

La scoperta dell'América...

PDF

rizz23 - 27/05/08, 23:58

Pane, amore e fantasia... América per otto in fila per sei col resto di due... Tre Cabañas e un Palermo, che però sceglierà Cabañas nel ritorno, ne siamo certi...
Ovviamente, il mio tifo andrà in modo incondizionato in favore dell'LDU. Le scelte di massa mi deprimono, che ci devo fare? Intanto, prendiamo atto che la prima semifinale sarà vinta di misura dall'Euskal Plate e la seconda sarà decisa dalla prolificevolezza di Riquelme e dello stracitato Cabañas.

La tempistica del commento zoppica, ma il sottoscritto zompettava tra Pampeago, Fedaia e Kronplatz, quindi vi tocca accettare il commento dei quarti qualche minuto dopo la chiusura della scadenza per le semifinali. Del resto il collega di 125 e 250 è decisamente più negligente del sottoscritto.

La prima sfida era tra OrgoglioGr e il Conte Ibarronda ed è stata una questione di santi. Non solo per le bestemmie che sono risuonate da casa Pinzaglia, evento raro visto la dovizia di ottimi risultati e la buona stella che spesso accompagna i Bros... dicevamo: non tanto per le bestemmie, quanto per le scelte. San Paolo e Adriano proteggono Ibarronda nell'andata e gli consentono di annullare il fattore campo: anche in virtù dello sciopero di San Lorenzo, il Conte vince 2 a 0. Identico risultato nel ritorno: San Paolo è impegnato a scrivere una filippica ai Filippesi e OrgoglioGr, non sapendo che santo prendere e a che pesci votarsi, decide di cercare la generica protezione di tutti i Santos e riesce a restituire il 2 a 0 all'avversario. Si va ai rigori, San Terry sbaglia e purtroppo passa Ibarronda.

Meno santi, più fantasia e più divertimento nella seconda sfida, quella tra delbos e SIGFRID. Il veneto s'illude nell'andata, con un 1 a 0 esterno maturato grazie al sopracitato San Paolo. L'esperto lumbard ribalta il risultato con un 2 a 1 che è il frutto dell'intuizione-Fluminense. Come dire: era in svantaggio, ha rischiato, è stato premiato. Passa il turno, ciaociao SIGFRID.

Il terzo quarto, ovvero guigia vs kobefree. Due degli utenti più in vista del sito. Il secondo soprattutto per la sua abilità nel pilotare gli scontri diretti (ma quanto a lungo rimesterò questa storia?), il primo per la sua competenza ciclistica e il suo fattore K cestistico (ma quanto a lungo rimesterò questa storia?). È stata una goleada: 3 a 0 per kobefree all'andata, grazie all'América e alla doppietta di Cabanas; ma soprattutto 5 a 0 di guigia al ritorno: una delle scelte più kamikaze mai viste, ma al tempo stesso uno dei punteggi più elevati mai fatti segnare in uno scontro diretto. Buon per guigia - che deve ringraziare 3mila volte bomber Palermo, autore di una tripletta - e buon per ACHEROPITA, che così non deve temere colpi bassi dall'avversario in semifinale.

A proposito di ACHEROPITA... Vince la sfida con gabar777 a colpi di Sao Paulo, nonostante un ritorno non all'altezza e grazie alla mancata scelta dell'avversario nell'andata. Parecchie scelte a disposizione per quest'utente, che rischia di diventare il favorito...

Stay Plan de Corones

Modificato da rizz23 - 29/05/08, 10:15

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)