Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 28/03 17:31 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

Iniziano i primi brindisi!

PDF

- 14/04/06, 11:43

A una giornata dalla fine dei gironi eliminatori, c'è già più di qualcuno che può considerarsi qualificato agli ottavi di finale. Anche se è presto per cantar vittoria: potrei sempre togliere punti a qualcuno a mia scelta per rendere il torneo più spettacolare!
Nel gruppo 1 comunque obaoba con 28 punti raggiunge l'obiettivo ottavi di finale con una giornata d'anticipo ma dovrà ugualmente mettercela tutta per vincere la prossima partita e passare così in prima posizione. Snai infatti è in agguato dietro di lui e gli basta un punto per la qualificazione.
Nel gruppo 2 le due squadre che passano il turno sono già decise: il Vamos Amigos CyOnGa di Roy e, ovviamente l' Eugheieamba, campione nel 2005. Le due squadre, separate da un punto, si danno battaglia per il primo posto che permetterebbe di incontrare agli ottavi la seconda del gruppo 1.
Nel gruppo 3 brinda già anche Mashimaro, che iscrittosi al torneo a suo dire "solo per raccimolare punti nella Hall Of Fame" sta diventando uno dei protagonisti del calcio sudamericano.
Nel gruppo 4 le sconfitte di Palmeiras e Rosario Central tagliano fuori dai giochi due big di fantasportal: giosco e Ibarronda. La qualificazione se giocano hotspurs (che sta diventando un po' la bestia nera di giosco), andyandy e giuseppe.
Nel gruppo 5 Alemav67 brinda il passaggio del turno facendo la scelta per la prossima partita: infatti se anche perdesse la prossima e subsonico e achix vincessero entrambi sarebbe eliminato il giovane pugliese per non aver scelto in tutte le giornate.
Nel gruppo 6 i due al comando, Markigiana e Anti Team, devono stare attenti a non fare passi falsi, perchè dietro incalzano geppo76 e sharkpip, ma le possibilità per loro appaiono veramente poche.
Trionfale la marcia di Malik nel gruppo 7. I 6 punti di vantaggio sul gruppetto inseguitore permettono all'utente friulano di pensare già comodamente agli ottavi di finale.
Più incerta invece la situazione nel gruppo 8, dove in teoria l'unico a essere tagliato fuori dalla Copa è vampiro. Basta un pareggio ad andre77.

Modificato da - 14/04/06, 13:30

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)