Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dome27 29/03 14:06 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

Sarà sorpresa!

PDF

prech - 20/07/16, 18:15

Dopo il Leicester in Inghilterra, dopo il Portogallo all'Europeo e in attesa delle Olimpiadi di Rio, anche nella Libertadores sarà sorpresa.
E' clamoroso infatti il risultato delle semifinali: a Buenos Aires l'Independiente del Valle infrange il sogno di Tevez e del Boca Juniors espugnando anche la Bombonera per 3-2 dopo il successo dell'andata e agendo in perfetto stile "Politically Correct" regalano agli xeneizes lo stesso destino riservato negli ottavi ai cugini del River. Trascinati dal talento di Josè Angulo e Junior Sornoza (6 goal a testa in Copa), i Negriazul ecuadoriani sfideranno in finale i colombiani dell' Atletico Nacional , che vantano l'ultimo successo nel 1989 con Higuita in porta. Anche nella loro semifinale i colombiani hanno dominato sia all'andata che al ritorno contro i brasiliani del San Paolo: stella della doppia sfida il classe 1993 Miguel Borja, che dopo un passaggio nella nostra serie A al Livorno nel 2014 era finito a lottare per la salvezza in Colombia prima di essere comprato proprio dall'Atletico Nacional.

Si comincia stanotte con l'andata in Ecuador e il ritorno settimana prossima in Colombia. Da noi non dovranno assolutamente mancare la scadenza massy70 e il campione in carica delbos che punta ad un clamoroso back to back. Il primo ha dominato in semifinale vincendo sia all'andata che al ritorno contro marbinn grazie alla sorpresa Independiente a suo favore e alla negativa prova del San Paolo a sfavore di marbinn. Al termine di una sfida equilibratissima invece delbos raggiunge la finale a scapito di Noto per una migliore differenza reti nei gironi di qualificazione. Andare in finale col cavillo è ancora più bello, tutto apparecchiato per il doplete, massy70 permettendo.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)