Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kobefree 20/04 10:57 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

Due o tre giri di valzer dopo….

PDF

prech - 14/05/16, 18:26

Tre giri di valzer fa il Trujillanos batte clamorosamente il The Strongest e spiana la strada del San Paolo, il Palmeiras e il San Lorenzo salutano anzitempo la competizione, mentre il Colo Colo arriva terzo con 9 punti: si sarebbe qualificato in altri 4 gironi.

Due giri di valzer dopo ci sono gli ottavi: la sorpresa Ind.del Valle continua a sorprendere, eliminando clamorosamente gli argentini del River Plate, sconfitti 2-0 all'andata e limitati ad uno 0-1 al ritorno. Argentina e Brasile mantengono due rappresentanti a testa per i quarti, Boca e Rosario da una parte (eliminati facilmente Cerro Porteno e Gremio), San Paolo e Atletico Mineiro dall'altra (che però si incontreranno nei quarti).
Su FS è invece successo di tutto e di più, con goleade clamorose all'andata e ancor più clamorose al ritorno, con risultati spesso ribaltati e vagonate di goal: e così marbinn passa dopo aver perso 0-2 all'andata, massy70 dopo aver perso 2-5 contro pelatuccio ribalta tutto vincendo 4-0 grazie ad un meraviglioso doppio Pumas. Si salva invece il campione in carica delbos: Robbo si ferma al 4-0 dopo la sconfitta 0-5 dell'andata.

Un giro di valzer fa infine sono iniziati i quarti: delbos sfida il selvaggio wildthing, il possessore del PDC della NHL marbinn va in Sardegna a sfidare Galles, mentre noto dovrà superare l'ultimo sovrano Inca per guadagnarsi le semifinali.
Nel derby brasiliano il San Paolo vince il primo round superando l'Atletico Mineiro grazie al goal di Bastos a 10' dalla fine. Bene anche il Boca di Tevez che nonostante qualche problema di spogliatoio e le foto hard di Osvaldo, pareggia in Uruguay e si giocherà a Baires il passaggio del turno. In attesa del quarto tra le due squadre rivelazione del torneo il Rosario supera i colombiani dell'Atletico Nacional 1-0 grazie al goal di Montoya dopo 5'.

Continuiamo a ballare.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)