Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

Prime conferme e prime sorprese

PDF

prech - 02/03/16, 18:52

E' cominciata la Copa Libertadores 2016 tra sorprese (molte) e conferme (poche) rispetto alla previsione della vigilia.
Nel Gruppo 1 parte alla grande il River Plate corsaro in Venezuela 0-4 in casa del Trujillanos, mentre nello stesso gruppo tracolla in casa il San Paolo che dopo una prestazione sconcertante regala al The Strongest la prima vittoria in trasferta in Copa dopo 34 anni. Ovviamente questo causa un terremoto su FS e si apre la petizione per chiedere l'esonero di Bauza. Doppio pareggio nell'esordio del gruppo 2 con Rosario Central e Palmeiras che di conseguenza deludono.
Convince il Racing Club che vince 4-1 all'esordio contro il Bolivar, mentre il Boca, 0-0 con il Deportivo Cali, esonera Arruabarrena e sta per annunciare l'ex allenatore del Palermo Schelotto che fino a 20 giorni fa era in Sicilia per poi andarsene per problemi col patentino. Certo, come no…
Nel gruppo 4 due vittorie in altrettante partite per l'Atletico Nacional che dimostra di non avere grossi problemi in un raggruppamento oggettivamente abbastanza semplice per i colombiani. Nel gruppo 5 si chiamano fuori i peruviani del Melgar: 0 punti in 3 partite e ruolo di squadra materasso confermato: saranno quindi Atletico Mineiro, Colo Colo e gli intraprendenti ecuadoriani dell'Indipendente Del Valle a giocarsi i due posti utili. Valori ribaltati completamente nel gruppo 6 dove le favorite San Lorenzo e Gremio perdono entrambe all'esordio contro Toluca e LDU Quito: occorre una remuntada per non incappare in stagioni fallimentari. Molto bene nel 7 i messicani del Pumas che dopo aver travolto l'Emelec vincono anche in trasferta contro l'Olimpia Asuncion. Infine nel gruppo 8 sembran già ad un passo dall'eliminazione i cileni del Cobresal con il Corinthians che cerca contro il Santa Fe i punti per confermarsi in testa alla classifica.

Su FS il solo bagonghi si conferma a punteggio pieno, ma mancano ancora molte partite del terzo turno per vedere se qualcuno saprà eguagliarlo. Sicuramente molti sono caduti in qualche trappola e il margine di errore per quasi tutti si è pericolosamente assottigliato. Del resto si sa, la Panamerica ad ogni curva offre spettacoli meravigliosi, ma anche insidie nascoste. L'importante è continuare a viaggiare e a sognare.

Modificato da prech - 02/03/16, 23:14

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)