Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 20/04 07:20 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

Che Stron...gest!!!

PDF

rizz23 - 01/04/06, 10:52

Ecco come avranno probabilmente reagito i molti utenti che s'erano affidati ai boliviani degli Strongest, sconfitti per 1-0 dall'Union Espanola. La lista dei "trombati" dalla sconfitta dei gialloneri è piuttosto lunga e non mancano vittime illustri; troppa fiducia forse nei confronti di una squadra che nel proprio campionato ha collezionato 7 punti in 6 partite e che già all'andata era incappata in una sconfitta contro i sottovalutati cileni.
Nel GRUPO 1 è forzasamp a perdere il passo e a vedere la sua Armata Blucerchiata sopravanzata dall'obaoba, mentre nel frattempo snai si gode il 4-0 del Caracas e la vetta solitaria per il suo team.
Nel GRUPO 2 scatto in avanti di roy grazie al Maracaibo e al passo falso de IL MAGO e soprattutto dei detentori dell'Eugheneiamba. Discorso qualificazione molto aperto, visto che dal secondo al sesto posto troviamo team racchiusi in 3 punti.
Scelta di massa sul Maracaibo nel GRUPO 3 e così non cambia quasi nulla: dico "quasi" perchè il rio mario, cioè l'unica squadra che si taglia con un grissino, incappa negli Strongest e perde una posizione.
Nel GRUPO 4 situazione opposta: hotspurs, andyandy e giosco finiscono in pasto all'Union Espanola e si riapre così la storia del girone, grazie alle vittorie delle inseguitrici.
Nel GRUPO 5 quattro scelte-Maracaibo e (finalmente, direi) nessuna scelta-Strongest; a tradire sono però Deportivo Cali e Libertad, che fanno perdere punti importanti al RIVER NOVARAZZURA e al Mamola, mentre continua a guidare l'imbattuto sao pacciani di achix.
GRUPO 6 che si riapre clamorosamente per il tonfo di Markigiana, che proprio a causa degli stracitati boliviani incorre nella prima sconfitta e, pur mantenendo la testa, inizia a sentire sul collo il fiato dei diretti inseguitori.
Nel GRUPO 7 vincono tutti e mi annoierei troppo a commentare oltre.
Più interessante il GRUPO 8, dove cade il VaMoSaGaNaR di FantaAlby, mentre le altre vincono tutte e PIc e andre77 continuano a viaggiare appaiati verso la qualificazione.

Chiudo con un appello contro i simulatori di guasti informatici e mi riferisco in particolare ad un GM (Gran Mentitore) di mia conoscenza che mi trovo a sostituire: chiedo alle autorità fantasportaliane di avviare un'inchiesta e magari inibire il soggetto a tutte le prossime gare fantaciclistiche del Pro Tour...

Modificato da rizz23 - 01/04/06, 14:41

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)