Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

Si ricomincia

PDF

prech - 15/02/16, 20:50

Torna il grande calcio del continente sudamericano, torna la Copa Libertadores. Si comincia nella notte del 17 con River Plate Montevideo-Palmeiras, ma da noi la prima scadenza è già domani alle 23.55; non potete mancare!

Tra le grandi favorite non possiamo non mettere i campioni in carica del River Plate, finiti però in un girone ostico con San Paolo e The Strongest. Cercheranno di fermare le ambizioni dei millonarios gli eterni rivali del Boca Juniors, non in un momento felicissimo, ma con un Tevez in più in attacco.
Il calcio brasiliano propone come punte di diamante il Corinthians, dominatore dell'ultimo brasileirao e finito in un girone più che abbordabile, e l'Atletico Mineiro che avrà come principale rivale nel girone il Colo Colo.

In attesa di capire chi reciterà il ruolo della sorpresa tipo Tigres dell'anno scorso, posso sicuramente indicare chi da noi è il principale favorito alla Copa: rave; due squadre al via, campione d'Argentina, campione del Brasile, punta al triplete e alla seconda Copa in bacheca.

La caccia a delbos riapre.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)