Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 19/04 19:12 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

Battaglia in tutti i gironi!

PDF

- 24/03/06, 10:21

Dopo sette giornate, con quattro partite da giocare, la situazione nei gironi di Copa Libertadores sembra ancora molto incerta in tutti i gruppi:

Nel GRUPPO 1 la qualificazione è un discorso a 3: SNAI JUNIORS, Armata Blucerchiata e obaoba. Per il River Piobesi di Aleguidi81 e il Flaminghio di Rizz23 sembra che ormai non ci sia più niente da fare.

Nel GRUPPO 2 procede spedita verso la fase successiva l'Eugheneiamba, campione in carica, ma la situazione è ancora molto aperta. La qualificazione sembrerebbe anche qui un discorso fra le prime tre, ma non sono escluse clamorose sorprese.

Nel GRUPPO 3 regna la più assoluta incetrezza: se è vero infatti che la squadra di Mashimaro, Hof Salvadores, si sta comportando bene in testa al girone con 19 punti, è anche vero che la sola Aruba, di capelca pare esclusa dalla lotta. Queste ultime quattro giornate saranno decisive.

Il GRUPPO 4 vede al comando il tressor moreno, di hotspurs, che sfrutta il pareggio di andyandy per portarsi in cima alla classifica. Dietro c'è giosco, col suo KAKAtevi S8, che non abbandona il sogno Libertadores che l'anno scorso si era spento ai quarti di finale. Più sotto sembrano esclusi dalla lotta qualificazione.

L'incertezza la fa da padrona anche nel GRUPPO 5 dove subsonico, che era molto ben piazzato, si dimentica clamorosamente la scelta e dovrà faticare non poco per raggiungere la qualificazione.

Procede spedita la corsa del Markigians Juniors nel GRUPPO 6, che con 21 punti ha ben tre lunghezze di margine sulla seconda da gestire in queste ultime giornate. Per la seconda piazza nel girone sono in lizza ancora tutti, anche se effettivamente i più accreditati sono AntiTeam, sharkpip e geppo76.

Nel GRUPPO 7, mentre si consuma il "dramma" di fabio Valtellina, mai così in basso in classifica in altri giochi, la lotta sembra interessare solo Malik, annino e homer. Il Brazil di Maradona89 (non era meglio chiamarla Argentina?) appare un po' troppo indietro per sperare nella qualificazione.

Per ultimo, il GRUPPO 8 vede una lotta all'ultimo sangue per le piazze che contano: PIc, andre77, FantaAlby comandano la classifica a 19 punti, mentre dietro cernix incalza a 17. Sembrano esclusi Robbo e Vampiro, ma si sa: in sudamerica può succedere di tutto!

Modificato da fede - 24/03/06, 10:46

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)