Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Sciupà 18/04 14:58 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

Uno a uno

PDF

Markigiana - 15/06/07, 06:49

È questo il risultato della finale di andata della Copa Libertadores 2007 che ha visto di fronte le due squadre argentine del Millionarios e del River Catania fantallenate rispettivamente da andre77, campione uscente alla ricerca della consacrazione, e da Aldo89, se non sbaglio esordiente in questo torneo (se mi sbaglio consideratelo esordiente in questa finale).
Come previsto le scelte dell'andata sono andate tutte pro-Boca che non ha tradito le aspettative e ha rifilato un secco tre a zero al Gremio. Di conseguenza, a far la differenza dalle nostre parti è stata la scelta del goleador; grazie alla rete messa a segno da Riquelme, andre77 riesce ad annullare il fattore campo e a strappare un ottimo pareggio in casa del River Catania.
Il ritorno si prevede avvincente poiché visto l'ampio margine che ha, il Boca potrebbe anche permettersi una sconfitta di misura... chissà cosa ne pensano i nostri due utenti? Riuscirà Aldo89 a sovvertire il pronostico che in questo momento vede favoriti i Millionarios per la conquista della Copa?

Con questo commento lascio la parola al mio fido compagno di avventura Stefano che sicuramente celebrerà il vincitore con grande maestria.
Io vi saluto e vi do appuntamento per gli ultimi commenti del campionato argentino, fucina di grandi squadre, vista la provenienza delle due finaliste di Copa. :-)

Modificato da fede - 15/06/07, 13:39

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)