Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 28/03 15:52 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

Delbos, el mas grande de America

PDF

prech - 09/08/15, 18:26

Recopa, Copa Sudamericana e ora anche la Copa Libertadores. Il River Plate vince tutto, compresa l'edizione 2015 della Copa Libertadores superando nel ritorno a Buenos Aires i messicani del Tigres per 3-0 dopo il pareggio a reti inviolate dell'andata.
Ma andiamo con ordine: saltato l'articolo delle semifinali causa ferie del Gm, semifinali che hanno visto il River porre fine al sogno del Guarani vincendo l'andata in casa 2-0 e pareggiando 1-1 al ritorno e il Tigres rovesciare in casa per 3-1 la sconfitta dell'andata 1-2 contro l'Internacional. Su FS erano pietro77 e delbos a conquistare i biglietti per la finalissima della massima competizione continentale.

Nell'andata in Messico partita nervosa, ma con poche vere occasioni, uno 0-0 che lascia tutto aperto per il ritorno. Su FS entrami i finalisti, vista la carenza di scelte, puntano sul Tigres, con anche la penalizzazione extra valida per entrambi che viene annullata. Anche qui 0-0 che lascia tutto aperto per il ritorno.
Come detto a Buenos Aires Alario a fine primo tempo e Sanchez e Funes nella ripresa regalano il trionfo ai millonarios, con Kranevitter che si conferma come uno dei più grossi prospetti sudamericani e Marcelo Gallardo che diventa il primo ex giocatore del River a vincere la Copa come allenatore. Esce a testa alta il Tigres, terza messicana a raggiungere la finale della Libertadores.

Su FS decisiva la scelta di delbos di schierare doppio River nonostante la doppia penalizzazione, mentre Pietro77 mantiene il doppio Tigres con penalizzazione extra dell'andata. Come è andata la partita lo sapete, il -3 Tigres extra permette a giorgio2 di dilagare: 5-0 finale e stupendo trionfo per delbos, el mas grande de America.

Modificato da prech - 12/08/15, 22:50

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)