Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kobefree 23/04 10:52 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

Quarti di finale: giuro che non parlo più

PDF

prech - 03/06/15, 17:37

Ragazzi scusatemi, è che essendo il GM di questo torneo, peraltro bellissimo e affascinante, ogni tanto mi sbilancio in qualche azzardato pronostico. Così ho parlato del Boca che è finito eliminato più dai suoi tifosi che dal River, ho poi indicato il Racing di Milito, fatto inopinatamente fuori dal bunker difensivo del Guarani, impronosticabile squadra paraguaiana che sbarca così in semifinale. Su FS ho indicato tony e così facendo lo ho proprio eliminato fisicamente: scelta persa nell'andata dei quarti e ciao Copa. Ho citato anche rave per il fatto che aveva due squadre negli ottavi e incredibilmente ciccionidubrasil avanza e resiste grazie ad un arzigogolo regolamentare: non oso pensare agli amuleti in possesso del già campione del brasileirao.

Nei quarti di finale di Copa le sorprese sono sicuramente il Guarani che come detto con gollonzo e bunker elimina il più quotato Racing, e il Tigres che è vero che ha avuto un tabellone finora facile, ma in semifinale bisogna pur sempre arrivarci. Più quotate e un po' più attese a queste altezze le altre due protagoniste, Internacional e River Plate. I brasiliani tra le mura amiche ribaltano il punteggio dell'andata ed eliminano il Santa Fé, mentre gli argentini matano senza possibilità di replica il Cruzeiro con una impresona al Mineirao: 0-3 incredibile, esonerato Oliveira e chiamato come nuovo tecnico l'eterno Luxemburgo che proverà a guidare la raposa al terzo titolo consecutivo.

Su FS detto dell'eliminazione della tds numero 1 tony ad opera di Cacao Meravigliao di oeb, e della avanzata di rave a spese di delbos, gli altri due semifinalisti sono Warkhaven e Pietro77 quest'ultimo grazie allo stesso arzigogolo regolamentare di cui sopra che premia uno e non l'altro in caso di situazione pariintutto. Le semifinali saranno a luglio perché la Copa si ferma per lasciare spazio ad un'altra Copa, la America, che sta per iniziare in Cile e che ovviamente faremo. Occhio perché in Sud America non sono normali, quindi si ferma la copa ma i campionati nazionali no: consiglierei scelte di sicurezza in quanto si prevedono drammatiche scadenze improvvise

utente di FS avvisato, mezzo utente di FS salvato…

n.b.: ATTENZIONE, fuori rave per un problema negli aggiornamenti dei quarti di andata. Non ci credo perché era l'unico che si era salvato dalla mia terribile citazione, e infatti…fuori subito. Avanti allora il meritevole delbos che diventa automaticamente il mio favorito. Auguri.
Grazie a Boezio per la prontezza nella correzione, a chi la ha segnalata e attenzione a non far casino a chi aggiorna….

Modificato da prech - 04/06/15, 17:49

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)