Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 19/04 09:43 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

Ottavi di finale preview - Boca, rave e tony favoriti

PDF

prech - 26/04/15, 15:40

Dopo dei travagliati gironi di qualificazione, eccoci finalmente pronti per gli ottavi di finale. Al tabellone finale arriva da favorito il solito rave unico a schierare ben due squadre dopo aver vinto entrambi i gironi. La testa di serie numero 1 però è tony che nel girone dei non qualificati infila 46 punti e +8 sul secondo classificato elisac. Vedremo se nei match ad eliminazione diretta sapranno ripetersi; eliminato invece il campione in carica gale1 tradito, e non è il solo, dal binomio San Lorenzo /Huracan all'ultimo turno: zero simpatici punti e via libera alla qualificazione di delbos e pietro77.

Anche in Sud America non mancherà lo spettacolo negli ottavi: unica eliminata di spessore la detentrice del titolo, il San Lorenzo, cui però chiedere di ripetersi sembrava decisamente troppo; il girone tra l'altro era abbastanza proibitivo con il duo brasiliano Corinthians San Paolo che staccano il biglietto per gli ottavi.
Il ruolo di favorito spetta sicuramente al Boca Juniors che arriva agli ottavi dopo il punteggio pieno ottenuto in un girone forse troppo facile. Il doppio derby contro il River Plate ci dirà se gli xeneizes di Osvaldo potranno arrivare fino in fondo. Oltre al derby argentino, due sono i derby brasiliani in programma: San Paulo- Cruzeiro e Atletico MG- Internacional, mentre Racing e Corinthians sembrano nettamente favorite su Wanderers e Guarani.

Lo spettacolo come detto è garantito, la diretta televisiva anche grazie a SKY, quindi non vi resta che comprare birra e patatine. La Copa Libertadores entra nel vivo.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)