Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kikar 19/04 13:21 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

Sulla strada del ritorno...

PDF

rizz23 - 08/05/07, 22:26

Si fa sul serio...
In questi ottavi nulla è stato lasciato al caso dai superstiti della fase a gironi, che, se la tendenza sarà quella manifestatasi in questa andata degli ottavi di finale, sono destinati a darsi gran battaglia fino alla fine, finché non ne resterà solo uno...

Ma siamo già in ritardo e quindi pochi ghirigori e dritti al commento dei singoli scontri:

samba notao (BRA) Noto - Grisao Futebole Club (BRA) griso80 3-3
Noto e griso80, due dei più tosti hanno dato vita a un bel match d'andata, con scelte totalmente diverse, ma punteggio identico; da parte di Noto un ringraziamento speciale da rivolgere a Cabanas, peraltro il goleador più scelto di giornata. Previsione: 40% Noto - 60% griso80.

Las Rambla (ARG) Marvo87 - 10 DINDIRIÑHO (BRA) dindirì 4-1
Nella stragrande maggioranza dell'America Latina si parla spagnolo e ormai sembra chiaro che su FS, quando il calcio parla spagnolo c'è da fare i conti con un giovane fenomeno, Marvo87, che forse in questo caso si concede una scelta un po' kamikaze, ma chi vivrá vedrá, come si dice in questi casi... Ne fa le spese l'utente più in forma del momento, un dindirì che ora tenterà l'impresa al ritorno, ma la previsione è: Marvo87 85% - dindirí 15%.

River Catania (ARG) Aldo89 - Emicraña (BRA) aceleghin1 3-0
Gioventù al potere, mi verrebbe da dire, visto il secco tre a zero che il ragazzotto catanese rifila al più nordico avversario, che al ritorno potrà almeno godere del bonus casalingo. Previsione: Aldo89 75% - aceleghin1 25%.

BODEGUITA BAIRES (ARG) andyandy - leojunior (BRA) dany76 4-3
Altro partitone, con la classe e l'esperienza di dany76 contro la freschezza e l'entusiasmo di un utente che è quasi un suo doppio anagramma. Per ora il bonus casalingo premia andyandy, ma la previsione dice: andyandy 40% - dany76 60%.

LEO JUNIOR (BRA) gale1 - Bad Boys (ARG) capelca 3-3
Boca Juniors da una parte, i messicani dell'America dall'altra, con Cabanas che per l'ospite capelca annulla il bonus casalingo dell'avversario. Previsione: gale1 50% - capelca 50%.

Pelourinho (BRA) geppo76 - sao gnoccao (BRA) alemav67 1-1
Gli utenti dall'anno di nascita vertibile, per la gioia dell'attempato alemav, fanno anche scelta vertibile, con Paraná base e Nacional Montevideo extra per l'uno e viceversa per l'altro; il goleador, peraltro rimasto a secco, è lo stesso per entrambi e così pari perfetto. La previsione invece, in barba al boinus casalingo, è: geppo76 58% - alemav67 42%.

MANU GINOBILI (ARG) gale1 - GaUcHos (ARG) giudafc 4-1
Altro doppio Boca per l'utente abruzzese (?) che ha piazzato due squadre in questi ottavi; non ha scampo il sottotono giudafc, che ora escogiterà qualche scelta-champagne per cercare di rimontare. Per lui speranze ridotte al lumicino e quindi: gale1 90% - giudafc 10%.

Millonarios (ARG) andre77 - Cagiandola (ARG) uopaz 3-0
E il tradizionale cu...ore di uopaz dov'è finito? Schiacciato da un Colo Colo sottotono, a quanto pare, e da un avversario che non s'è fatto pregare per approfittare della defaillance (comunque si scriva questo termine francofono...). La previsione è impietosa: andre77 81% - uopaz 19%.

E ora, appuntamento a tra qualche giorno, quando Claudione nostro tirerá le somme e vedrá quanti pronostici ho azzeccato o se, emuli di quelli del miglior landers79 (il vincitore morale di questa Libertadores, comunque sia) e del peggior garkal, i miei prono saranno stati un disastro totale...

Modificato da fede - 09/05/07, 13:58

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)