Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio cianfa88 20/04 04:58 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

A un po' più di metà strada

PDF

prech - 23/03/15, 23:27

Siamo giunti a metà strada dei gironi della Copa Libertadores e già non mancano spettacolo, risultati a sorpresa, goleade, spighe clamorose e polemiche.
Parliamoci chiaro, per ora il cammino del Boca Juniors è impressionante, punteggio pieno dopo 4 partite con 14 goal fatti di cui 10 nel doppio scontro al malcapitato Zamora. Certo il raggruppamento con anche Wanderers e Palestino non è dei più ostici, ma il biglietto per gli ottavi sembra ormai staccato. Stessa cosa credo di poter dire per il Racing che di punti ne ha solo 9 perché in casa con lo Sporting Cristal (1-2) l'ho giocato io, ma anche qui le avversarie non sembrano all'altezza, mentre la lotta è aperta per il secondo posto. Molto positivo anche il percorso di Corinthians e Tigre, che guidano con autorevolezza i propri gironi; non si può parlare bene finora dell'avventura continentale di diverse nobili sudamericane.
L'Atletico Mineiro soffre ad esempio nel Gruppo 1 con tanto di scioccante sconfitta interna con l'Atlas ultimo in classifica; non brilla neanche il San Lorenzo che si giocherà probabilmente le chances di qualificazione nello scontro diretto con il San Paolo. Male, molto male, malissimo il River Plate che racimola 3 pareggi e una sconfitta e a 180 minuti dal termine del girone affronterà in trasferta il Tigres e in casa lo scontro diretto con il San Jose.
Molto più equilibrati gli altri gruppi con Cruzeiro, Internacional ed Estudiantes che dovranno guadagnarsi la qualificazione.
Su FS sensazionale il percorso nel girone aperto di Tony che inanella 32 punti con 10 vittorie e 2 pareggi, cammino sensazionale. Nei gironi chiusi dei qualificati invece il migliore, ma con "soli" 28 punti, troviamo oeb,aleguidi81 e un rave che con ben due team si pone come il principale protagonista della competizione.
Sicuramente chiunque vorrà fregiarsi del titolo dovrà fare ancora i conti con gale1, campione in carica che guida il girone B con 3 punti di vantaggio sul terzo posto.

Continuate a lottare, buona Copa.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)