Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

Dindirì c'è!

PDF

Markigiana - 23/04/07, 20:10

Il prolisso Rizz23 ho come l'impressione che non commenterà il penultimo turno perchè assente dunque ci penserò io brevemente :-) a definire la situazione a un turno dalla fine con sei punti a disposizione per i contendenti.
Premesso che non ho analizzato la situazione delle scelte disponibili per ogni utente per cui non so chi ha la possibilità di poter fare giocate sicure da due punti per poter ottenere la qualificazione, posso dire che nel turno appena concluso dindirì è il primo e unico utente ad aver staccato il biglietto per il turno successivo.

Passiamo a vedere la situazione nei gironi con i "sopravvissuti" per lo sprint finale.

GIRONE A - Griso80 in testa con il bisogno di un solo punto per approdare alla prossima fase. Secondo è gale1 seguito a tre punti da andycos.

GIRONE B - Anche qui al primo (capelca) manca un punto mentre per il secondo e cioè Noto sono due i punti necessari per non farsi sorprendere dal trio garkal, fiskio e pourkcid.

GIRONE C - Dindirì du brasil c'è... geppo76 c'è quasi! Esigua speranza per dindirì argentino.

GIRONE D - Si gioca la qualificazione il trio dei sette Marvo87, alemav67 e gabar777. Ne resteranno due soli!

GIRONE E - Aceleghin1 primo deve gestire due punti di vantaggio sulla coppia dany76 - gale1. Poche possibilità ancora per franz1970

GIRONE F - Aldo89 balza in testa, a un punto Incident57 e a due enolativ e maradona89. Naturalmente, anche qui i posti a disposizione sono due. Chi ne usufruirà?

GIRONE G - Incredibile amisci! A parte dany76, che può gestire i suoi quattro punti di vantaggio, per la matematica tutti gli altri sono ancora in corsa.

GIRONE H - Al dorato uopaz manca un punto, mentre andyandy ne ha tre di vantaggio su capelca. Chi la spunterà?

Breve come sempre, vi lascio e vi do appuntamento per la prossima fase. Spero per voi che Rizz faccia il prossimo commento, così da glorificare con giuste lodi i magnifici sedici.

Hola!

Modificato da fede - 24/04/07, 08:36

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)