Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

Prime eliminazioni

PDF

Markigiana - 09/04/07, 18:59

Ci siamo, rush finale alle porte, sei giornate con diciotto punti a disposizione dei contendenti. Ricordo che due sono i posti disponibili per ogni girone.
In questa giornata e forse anche nella precedente si registrano le prime eliminazioni: come per il River Plate nella realtà, ci lasciano i poco coinvolti irene, leopardino e andy91.

Passiamo subito alla situazione nei nostri otto gironi:

GIRONE A - Sempre in testa il nostro griso80 che guida la classifica con sei punti di vantaggio sul solito secondo, cioè gale1. Quest'ultimo deve stare attento al pericoloso avvicinarsi di andycos, autore questa settimana di un'ottima doppietta. Sembra essere fuori dai giochi, per proprio demerito nel saltare le scelte, snai.

GIRONE B - Uno dei gironi più equilibrati: dal leader capelca al fanalino di coda forzasamp, racchiusi in cinque punticini, sono ancora tutti in corsa per la qualificazione.

GIRONE C - Allungo prepotente del dindirì brasileiro che guadagna tre punti su tutti, compreso sé stesso. Riuscirà il friulano a qualificare entrambe le proprie squadre alla fase successiva? Geppo76 è lì, intenzionato a impedirglielo.

GIRONE D - Altra doppietta per il leone delle Fiandre alemav67, quindi ancora in testa e sempre inseguito dall'inossidabile coppia gabar777 - Marvo87

GIRONE E - Quattro squadre, quattro tipi tosti (franz1970, aceleghin1, dany76, gale1) in quattro punti, tutto ancora da decidere, anche il quinto incomodo (nelspruit) potrebbe rientrare in corsa con un po' di fortuna.

GIRONE F - brusco stop per enolativ, ma gli altri non guadagnano più di tre punti; sempre in testa maradona89, ma la bagarre è aperta con cinque squadre nel giro di cinque punti.

GIRONE G - Continuano a proseguire a braccetto dany76 e jakomino, ma andre77, peppe90 e reggae non sono intenzionati a mollare e promettono battaglia.

GIRONE H - In questo girone riuscirà il prode andyandy a intrufolarsi tra la "coppietta" di testa? A parte i due già eliminati, anche cernix è sul punto d'essere tagliato fuori.

Uff, sono arrivato in fondo.
Vi saluto! Occhio alle scelte di domani. Passo la parola a me stesso, perché ho un commento da recuperare altrimenti il mio co-GM mi bacchetta! :-)
Ciao a tutti!

Modificato da fede - 09/04/07, 19:45

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)