Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 8 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 15 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 24/04 22:37 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

In vista della quart'ultima scadenza...

PDF

rizz23 - 03/04/07, 09:49

In vista della quart'ultima giornata di questa fase a gironi, cerco di prestar fede agli impegni presi in mattinata e offro una panoramica dell'ultimo turno.
Giornata per nulla interessante: hanno vinto praticamente tutti e non posso dare dell'ignorante e incompetente a nessuno e quindi tiro dritto verso l'analisi dei singoli gironi.

GIRONE A - DOTTOOOOOORE DOTTOOOOOORE DOTTOORE NEL B... eccetera. Il mitico Beppe alias griso80 prende il largo rispetto a gale1, ma le sue vittorie extrafantasportive sono sicuramente più interessanti e gli vanno le mie sentite congratulazioni!

GIRONE B - battuta a vuoto di fiskio, infilzato e staccato dal nuovo leader capelca. Dietro non dormono e la situazione è talmente fluida che persino garkal e forzasamp potrebbero passare alla prossima fase. Siccome rabbrividisco, passo al prossimo raggruppamento.

GIRONE C - dindirì e geppo76 si copiano la scelta, in un girone in cui, pungolati dal sottoscritto, vincono tutti o quasi; ma siccome quando si parla di dindirì si rischia sempre la gufata, andiamo al gruppo D

GIRONE D - torna alla vittoria - doppia - alemav67, dietro appaiati gabar777 e Marvo87 sembrano i più autorevoli inseguitori, in nome del fattore 7.

GIRONE E - franz1970 e aceleghin1 si copiano; girone molto interessante, perchè nelspruit, dany76 e gale1 sono gente da prendere con le molle....

GIRONE F - maradona89 raggiunge in vetta enolativ, ma da dietro rinviene con prepotenza il più esperto incident57...

GIRONE G - dany76 e jakomino continuano a far sospettare di un nuovo caso di dopping scegliendo uguale e restano, l'uno a un punto dell'altro, in testa al gruppo.

GIRONE H - trentuno punti in quattordici giornate: che dire? Si potrebbero ipotizzare una grandissima competenza, un grande talento fantasportivo o un grande cu...ore; trattandosi di uopaz la terza opzione è indiscutibilmente quella buona, quindi invece di fargli i complimenti, guardiamo dietro, dove capelca aspira a fare il colpaccio e qualificare due fantateam agli ottavi...

Ora per due settimane vi lascio nelle buone mani dell'attualmente oberato co-GM Claudio. Un saluto.

Modificato da rizz23 - 03/04/07, 21:12

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)