Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

Non aprite quella porta!

PDF

rizz23 - 23/03/07, 22:00

Citazione cinematografica per dire cosa? Per dire che fuori casa ci sono state ben poche gioie, in questa come in altre occasioni.
In particolare è il Nacional di Montevideo a far elevare al cielo le più sonore bestemmie ai ventiquattro malcapitati, puniti da una rete al minuto ottantotto del Emelec Guayaquil, squadra che fino a ieri aveva incassato due sconfitte e quattro reti tra Velez e Internacional. Gli unici utenti che non tornano dalla trasferta con la coda tra le gambe, bensì sfottendo a destra e a manca per tre preziosissimi punti, sono i complessivi nove che hanno azzeccato le comode vittorie del Colo Colo e del Santos.
In casa, invece, come detto le cose vanno meglio, per quanto i diciotto del Real Potosí abbiano ottenuto un misero punticino e i dieci del Caracas FC neppure quello, ma - come la mia parte filosofica direbbe - se c'è stato un quattro a zero qualcuno dovrà pur aver subito lo zero a quattro...

E ora, uno sguardo ai singoli gironi:

GIRONE A - Assestata la doverosa bacchettata a snai e ad andycos che non scelgono, il protagonista non può che essere griso80 che prende il largo grazie alla vittoria del Libertad di Asunción, ma che facendo parte delle vittime del Nacional non può ancora considerare certa la propria qualificazione. Continua il dramma sudamericano di landers79 che ha collezionato due punti nelle ultime otto partite. L'utente giuliano si può almeno rallegrare con la vittoria della Coppa del Mondo femminile di sci di fondo.

GIRONE B - Doppia sconfitta per il fuggitivo capelca risucchiato da un plotone in cui svetta fiskio che si issa in testa grazie al percorso netto ottenuto in questa giornata.

GIRONE C - Qui in pochi capiscono qualcosa della giornata e la situazione vede il povero geppo76 chiuso tra due dindirì, ossia l'utente che non ha bisogno di cloni (per quanto ne abbia in quantità) per poter gestire due fantasquadre nello stesso raggruppamento...

GIRONE D - Anche qui un pianto greco, visto che in testa troviamo un utente, il buon alemav67, che non ne azzecca una da cinque partite. Quindi stendiamo un velo pietoso e citiamo secondo e terzo, ossia il sottotitolato gabar777 e l'antipatico Marvo87, solo per non incorrere in una riduzione di stipendio.

GIRONE E - Qui le cose vanno molto meglio: la situazione è vieppiù (dedicato a uopaz) interessante perché i primi cinque sono racchiusi in quattro punti, dato che il leader, franz1970, incappa in una doppia sconfitta. Menzione speciale per dany76, unico a scegliere il Cúcuta Deportivo e premiato con la giusta sconfitta.

GIRONE F - Bello scatto di enolativ che lascia la scomoda compagnia del giovine maradona89 che ha poi dichiarato: "non so come si possa scegliere Caracas: era evidente che ne avrebbe prese quattro...".

GIRONE G - Dany76 e jakomino guidano tutti con una scelta frutto di una lunga contrattazione durante la pausa pranzo. Anche dietro scelte molto diversificate, in un girone appassionantzzzzzzzzz...

GIRONE H - Situazione abbastanza delineata, con uopaz a guardare tutti, dalla ragguardevole quota di venticinque punti. Segue capelca, mentre dietro prova la rimonta andyandy.

Che altro dire? Credo di essere stato già abbastanza chiacchierone, non quanto il prossimo vincitore del campionato francese, della Milano-Sanremo e di Giro, Tour e Vuelta: forzagenoa.

Un abbraccio a quasi tutti, lascio la parola all'insipiente collega Markigiana e per chi vuole ci si risente tra le due ruote "leggere" di Jerez.

Modificato da fede - 24/03/07, 10:28

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)