Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

La fortuna aiuta gli Audax!?

PDF

Markigiana - 19/03/07, 21:13

Eccomi qua!
Il vostro G.M.s.i.r.c.i.c. (Game Master sempre in ritardo con i commenti).
Una sola constatazione prima di passare alle varie classifiche: fare punteggio pieno visti i risultati non è cosa facile. Anche questa settimana circa un terzo degli utenti che gioca in casa prende tre punti mentre fuori solo in otto ce la fanno, dunque bando alle ciance e passo subito a descrivere la situazione nei nostri gironi.

GIRONE A - Griso80 e gale1 rallentano ancora, snai non sceglie e quindi non ne approfitta così come andycos e landers79 in evidente crisi di risultati dopo essere stato preso di mira dal GMmacumba.
Pourkcid opta per un scelta da due punti sicuri che per sua fortuna ne porta tre.

GIRONE B - Capelca, il fuoriclasse del gruppo, sfodera un doppio colpo da tre e riallunga su suoi immediati inseguitori, fiskio e pourkcid dietro non mollano!

GIRONE C - Dindirì brasiliano sorpassa dindirì1 argentino e gli altri portandosi in testa. Geppo76 rimane a sandwich tra i due. Srabadori ed enolativ sono ancora lì, mentre vampiro accusa il colpo rimediando uno zero.

GIRONE D - Dopo la prima sconfitta, alemav67 subisce anche la seconda e la terza, ma il leader è ancora lui perché gabar777 e Marvo87 non riescono ad approfittarne!
Da segnalare la non scelta di irene: si sarà rassegnato a una copa da comprimario?...

GIRONE E - Crolla l'ex coppia di testa nelspruit-aceleghin1 e balza in testa con uno scatto perentorio da sei punti franz1970; anche Dany76 in risposta all'"arranca" e ai "dignitosissimi" fa sei ed è in quarta posizione a un punto dal secondo posto.

GIRONE F - Non cito nessuno per non citare tutti. La situazione? Sei utenti racchiusi in tre punti... ci sarà da divertirsi!

GIRONE G - Equilibratissimo anche questo girone. Dany76 sempre in testa e sempre seguito da jakomino a cui si è aggiunto peppe90. In netta ripresa reggae.

GIRONE H - Incredibile amisci! Continua la fuga solitaria della coppia uopaz-capelca... Dico io "chi li fermerà?". Dietro o sbagliano scelte o non scelgono proprio!

I migliori: Il club dei sei punti cioè capelca, dindirì du brazil, franz1970 e Dany76 sperando non me ne sia sfuggito qualcuno.

I peggiori: per l'ennesima volta coloro che non scelgono.

La finisco qui e passo la palla a rizz23!

Modificato da fede - 20/03/07, 10:15

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)