Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 24/04 15:40 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

Semifinali - La Academia contro El Ciclon, c'è sempre una prima volta!

PDF

prech - 05/08/14, 23:03

Sarà Nacional Asuncion - San Lorenzo la finale della Copa 2014, una novità assoluta per entrambe le squadra, mai giunte in finale
I paraguayani per la storia, i cuervos contro la loro ossessione, a lottare per quel trofeo che ancora incredibilmente sfugge alla società del Nuevo Gasometro.

Le semifinali sono state quanto di più agli antipodi ci possa essere al mondo. Il San Lorenzo travolge il Bolivar, fino a qui incredibile rivelazione della stagione, con un secco 5-0 in Argentina, e mentre il PanDemonio si veste da cuervo il solo Edgardo Bauza prova a smorzare i toni pensando al ritorno. In realtà i boliviani hanno perso la forma magica nella lunga pausa del mondiale brasiliano e del ritorno si parlerà solo per il presunto uso di viagra degli argentini per contrastare l'altura. 1-0 Bolivar, giusto per le statistiche.

Nell'altra semifinale alla fine, ma proprio alla fine, e soffrendo, ma soffrendo tanto, il Nacional de Asuncion si regala la finale. 2-0 all'andata in casa, un punteggio meritato che poteva essere anche più largo per La Academia . Al ritorno però c'è stato da soffrire e solo per i miracoli del portiere Don al gol di Luna del Defensor non è seguito il raddoppio che avrebbe portato ai supplementari.

Nelle nostre semifinali invece bazzanofc si veste da San Lorenzo (base + extra) e travolge 6-0 Markigiana che.....clamorosamente non sceglie. A questo punto vittoria con enorme rammarico per bazzanofc che avrebbe vinto anche senza sprecare la doppia scelta Ciclon. Al ritorno rimedia su un più tranquillo doppio Bolivar ottenendo un altra facile vittoria contro un avversario che ha clamorosamente mancato l'appuntamento con la storia. Nell'altra sfida, sicuramente più spettacolare, ha la meglio gale1 che si impone in campo avverso all'andata per 5-4 puntando tutto anche lui sul Ciclon. Strenua la resistenza di patalby con Nacional base e San Lorenzo extra, ma non basta per evitare la sconfitta. Nel ritorno finisce 0-0 con gli ospiti bisognosi di imporsi con due goal di scarto traditi dalle future finaliste.

Nella finale che va in onda domani sera un ruolo determinante, ancora una volta, lo avranno le scelte....a chi sono rimaste Academia e Ciclon?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)