Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Calcio - Copa Libertadores: le news

Ottavi - liberi tutti

PDF

prech - 03/05/14, 18:59

Se pensavate di essere bravi nel pronosticare il calcio sudamericano, se pensavate di recuperare giocandovi il tutto per tutto con il Velez o l'Atletico Mineiro, se contavate sullo spirito messicano per passare agevolmente il turno, beh....dire che è andata male è poco.
Solo eliminazioni eccellenti negli ottavi di finale, salutano clamorosamente Velez Sarsfield e l'Atletico Mineiro di Ronaldinho (contro due vecchie glorie del calcio sudamericano come Nacional Asuncion e Nacional Medellin), crollano entrambe le compagini messicane e direi anche abbastanza a sorpresa, continua il processo di estinzione delle squadre brasiliane dalla competizione con il solo Cruzeiro a tenere alta la bandiera verdeoro. Finisce in uno sciagurato match di ritorno anche l'avventura del The Strongest che dopo aver vinto l'andata 2-0 si suicida nel ritorno venendo eliminato ai rigori dal Defensor Sporting...va beh...

Molto bene invece le squadre argentine che passano tutte il turno tranne il favoritissimo Velez: Arsenal (vittorioso in trasferta dopo lo 0-0 casalingo), San Lorenzo (che elimina il Gremio ai rigori), e Lanus (annichilito il Santos Laguna) vanno tutte ai quarti dove approda anche la rivelazione Bolivar.

Nei nostri ottavi invece dopo un turno di andata un po' di transizione, si distinguono per le ottime scelte del ritorno marchigiana, gale1 e giudafc che puntano su Defensor Sporting e Bolivar per ottenere la qualificazione. Poco spettacolo ma clamoroso equilibrio tra ireatt e prech: doppio 1-0 casalingo con pronostici sbagliati da entrambe le parti e qualificazione ai rigori per ireatt grazie al gol interno del Bolivar.

Quante sorprese ancora nei quarti per i migliori 8?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (154)